Calciomercato: Juventus-Chelsea, duello anche per Tchouameni

CALCIOMERCATO - La sfida di Champions League si sposta anche sul mercato per il giovane talento del Monaco. L'Inter intanto osserva Onana, mentre le inglesi rivogliono Aaron Ramsey.

Edicola Tchouameni

Credit Foto Eurosport

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero.

Classifiche e risultati

Marotta: Onana è un giocatore interessante

Prima della sfida con l’Atalanta, l’ad dell’Inter Beppe Marotta viene intercettato per parlare della società e del mercato e salta fuori un nome, quello di Onana. Ecco le sue parole riportate da corrieredellosport.it:

Juve-Chelsea, prima della Champions è già sfida per Tchouameni

La Juventus continua a osservare Aurelien Tchouameni, come riporta Tuttosport. Un tentativo con il Monaco è già stato fatto in estate, ma non è andato a buon fine. Ma prima della sfida di mercoledì in Champions League, è già sfida per il giocatore col Chelsea, che a sua volta ha messo gli occhi sul giovane francese.

Ramsey nel mirino delle inglesi

Dall’Inghilterra, più precisamente Thesun.co.uk, fa sapere che su Aaron Ramsey ci sono West Ham, Everton e Newcastle e secondo la testata la Juventus sarebbe pronta a cederlo già a gennaio.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ