Calciomercato - Juventus, ritorno di fiamma per Witsel

CALCIOMERCATO - Allo Stadium si sfideranno per Francia-Belgio due obiettivi bianconeri: Tchouameni e Witsel, che già era stato a un passo da Torino nel 2016 e che ora torna nel mirino della Juventus. Ranieri prende la panchina del Watford, mentre l'Inter pensa a Onana già a gennaio.

Edicola Axel Witsel

Credit Foto Eurosport

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero.

Classifiche e risultati

Watford nel segno di Ranieri

Nel giro di poche ore il Watford si è ritrovato privo di allenatore e poi con il nomen di un nuovo tecnico già pronto: come riporta la Gazzetta dello Sport, il patron Gino Pozzo dopo la sconfitta col Leeds ha esonerato Xisco Munoz e immediatamente dopo chiamato Claudio Ranieri. Si attende solo l’annuncio.

Juve, ritorno di fiamma per Witsel

Tuttosport racconta di come Belgio-Francia, partita in programma all’Allianz Stadium giovedì sera, possa essere il momento giusto per la Juventus per osservare due dei nomi che sono entrati nel taccuino di Cherubini: uno è Aurelien Tchouameni, francese, di cui si è già parlato, mentre l’altro è Axel Witsel, il belga che nel 2016 aveva già effettuato le visite mediche per la Juve e poi era stato richiamato dallo Zenit. A quanto pare Witsel è uno degli obiettivi del mercato bianconero.

Onana vice Handanovic, l’idea prende corpo

Si era già parlato, anche con l’ad Marotta, dell’opportunità di inserire nella rosa dell’Inter Andre Onana, portiere dell’Ajax che a giugno si svincola, ma secondo calciomercato.com la società milanese starebbe valutando un’operazione di mercato già a gennaio.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità