Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - L'Everton ci prova per de Vrij: l'Inter chiede 30 milioni

Stefano Fonsato

Aggiornato 27/07/2021 alle 17:25 GMT+2

CALCIOMERCATO - L'Everton piomba su Stefan de Vrij. Una notizia buona e cattiva allo stesso tempo per l'Inter: da una parte, infatti, il rischio di perdere un altro top player (dopo Achraf Hakimi), questa volta in difesa. Dall'altra, la possibilità di rientrare nel bilancio previsto (80 milioni all'attivo) per questa sessione di calciomercato, senza dover sacrificare la stella Lautaro Martinez.

Stefan de Vrij, Inter, luglio 2021 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

L'Everton piomba su Stefan de Vrij. Una notizia buona e cattiva allo stesso tempo per l'Inter: da una parte, infatti, il rischio di perdere un altro top player (dopo Achraf Hakimi), questa volta in difesa. Dall'altra, la possibilità di rientrare nel bilancio previsto (80 milioni all'attivo) per questa sessione di calciomercato, senza dover sacrificare la stella d'attacco Lautaro Martinez, disposto - sì - a rinnovare, ma solo a cifre di un certo livello. Nel terzetto di retroguardia, quindi, l'olandese verrebbe sostituito da Alessandro Bastoni.
Il procuratore di de Vrij è Mino Raiola, che coi Toffees intrattiene ottimi rapporti, per via di Moise Kean. Secondo Tuttosport, proprio il centravanti vercellese potrebbe essere contropartita gradita per uno scambio "secco", così come Lucas Digne oppure l'ex Napoli Allan. Ma, appunto, all'Inter interesserebbe chiudere - e darebbe un vero senso all'operazione - con il "cash", valutando all'ex Lazio (giunto in nerazzurro a parametro zero" intorno o superiore ai 30 milioni di euro.
picture

Donnarumma para, Jorginho segna: esplode la festa dei tifosi!

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità