Eurosport
Calciomercato - Le 5 trattative che vi siete persi oggi (11/08)
Di
Pubblicato 11/08/2021 alle 23:17 GMT+2
CALCIOMERCATO - Inter, non solo Dzeko: là davanti potrebbe arrivare anche Kean. Milan: Castillejo verso il Getafe. Empoli scatenato: per l'attacco ci sono Cutrone e Pinamonti. Sassuolo, doppia operazione col Grêmio: il campione olimpico Matheus Henrique e il difensore Ruan Tressoldi. Udinese e Molina insieme fino al 2026.
28 luglio 2021, amichevole Everton-Pumas: Moise Kean dell'Everton (Getty Images)
Credit Foto Getty Images
Inter, non solo Dzeko: là davanti potrebbe arrivare anche Kean
Con Edin Dzeko omai alla firma ufficiale, l'Inter prepara l'assaalto a un secondo attaccante di livello per sostituire Romelu Lukaku. Secondo Sky Sports UK, Beppe Marotta starebbe puntando Moise Kean il quale, nonostante abbia fatto davvero bene nel prestito dall'Everton al PSG, non potrà palesemente rientrare al "Parco dei Principi" chiusissimo dall'attacco "monstre" dei parigini. Il giocatore, rientrato nelle scorse settimane ai Toffees, è stato proposto ai nerazzurri dall'agente Mino Raiola.
Milan: Castillejo verso il Getafe
Samuel Castillejo è a un passao dal Getafe. Secondo As, Milan e Azulones sarebbero ai dettagli di una trattativa che, inizialmente, l'esterno offensivo ex Villarrreal aveva rifiutato. Mancano solo le firme.
Empoli scatenato: per l'attacco ci sono Cutrone e Pinamonti
Terza maglia in Serie A per Patrick Cutrone: l'ex Milan e Fiorentina è atterrato in serata a Pisa per trasferirsi immediatamente a Empoli, dopo essere partito da Wolverhampton, che nella seconda parte dell'ultima stagione l'aveva girato in prestito al Valencia. Visite mediche in programma nelle prossime ore e poi ufficialità del team timonato da mister Aurelio Andreazzoli. La formula è quella del prestito secco dai Wolves. Lo riporta Sky Sport.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2021/05/31/3143659-64428908-2560-1440.jpg)
Cutrone esulta in Portogallo-Italia Under 21
Credit Foto Getty Images
Sassuolo, doppia operazione col Grêmio: Matheus Henrique e Ruan
"L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver completato le seguenti operazioni di calciomercato: DE SOUZA Matheus Henrique (classe ’97, centrocampista e neocampione olimpico col Brasele Under 23): acquisito a titolo di prestito annuale con obbligo di acquisto dal Grêmio FBPA. TRESSOLDI NETTO Ruan (classe ’99, difensore): acquisito a titolo definitivo dal Grêmio FBPA. Il calciatore rimarrà in prestito al Grêmio fino 31/12/2021".
Udinese e Molina insieme fino al 2026
"Insieme, sempre di più. Udinese Calcio e Nahuel Molina hanno prolungato il contratto dell'esterno argentino fino al 30 giugno 2026. Una conferma importante per una delle colonne presente e futura dell’Udinese che in poco tempo, grazie al percorso di crescita intrapreso dal suo arrivo nel Club, lo ha portato ad essere uno dei migliori esterni del panorama internazionale tanto da diventare un titolare della nazionale argentina vincitrice della Copa America. Da parte dell’Udinese, dunque, la volontà di proseguire insieme a Nahuel, uniti sempre di più verso nuove soddisfazioni di squadra e personali da raggiungere insieme".
/origin-imgresizer.eurosport.com/2021/08/11/3199999-65555248-2560-1440.png)
Dzeko-Inter, è fatta; Blitz Milan su Florenzi
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità