Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Marcelo Brozovic, che onestà sui social: “Sì, voglio restare all’Inter”

Davide Bighiani

Aggiornato 18/11/2021 alle 16:43 GMT+1

CALCIOMERCATO - Marcelo Brozovic con tutta probabilità rimarrà un giocatore dell'Inter: è lui stesso a manifestare la propria volontà di restare tramite un messaggio sui social al noto giornalista Fabrizio Biasin.

Marcelo Brozovic, Sheriff-Inter, Champions League 2021/22. Getty Images

Credit Foto Getty Images

Marcelo, ma tu vuoi rimanere all'Inter? Risposta: sì.
Era così semplice, bastava chiedere. Inutile lambiccarsi il cervello sull'ultimo dei "grandi rinnovi" di casa-Inter, quello di Brozovic: il giornalista Fabrizio Biasin, che segue da vicino le vicende nei nerazzurri ed è molto attivo sui social, ha rivolto la domanda direttamente al calciatore, via Instagram. E lui gli ha risposto.
“Ciao Marcelo, provo a realizzare una cosa impossibile nell'era della comunicazione moderna tra giornalisti e calciatori: io faccio una domanda, tu rispondi senza dover chiedere il permesso a nessuno. Ci provo con te, perchè dai l'impressione di essere diverso, nel senso migliore del termine. E allora ecco la semplicissima domanda: il tuo desiderio è restare all'Inter? Grazie a prescindere e avanti così, sei una macchina"
“Ciaoooo grandeeee. Sì, voglio restare”. La risposta del centrocampista croato.

A quando l'ufficialità?

Brozovic ha il contratto in scadenza nel giugno del 2022 e da tempo ci si domanda se anche lui, dopo Nicolò Barella e Lautaro Martinez sia propenso a rinnovare con la Beneamata. La risposta è arrivata nella maniera meno attesa. Ora però serve la firma sul contratto.
picture

Inter-Napoli: numeri, statistiche e curiosità

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità