Calciomercato Milan - Il Real Madrid spara alto per Brahim Diaz: chiesti ai rossoneri 30 milioni

CALCIOMERCATO - Il Milan riflette sul tenere o meno nella prossima stagione Brahim Diaz. Il giocatore spagnolo ha convinto lo staff tecnico rossonero, non la cifra richiesta però dal Real Madrid per la sua cessione. Il club di Florentino Perez pretende infatti 30 milioni per il classe '99.

Brahim Diaz durante il match Milan-Udinese - Serie A 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Si pensa già alla prossima stagione (il rinnovo di Ibrahimovic per esempio) e il Milan è soddisfatto dell'apporto fornito sino ad ora da Brahim Díaz. L'attaccante spagnolo non è da definirsi un titolare nello scacchiere di Stefano Pioli, ma considerando la sua giovane età e gli ampi margine di crescita il Milan ci vorrebbe puntare per il futuro. Peccato che il Real Madrid ha sparato alto per cedere il classe '99...
Il Real, che strappò Brahim Díaz al Manchester City, non vuole lasciar scappare con tanta facilità il giovane spagnolo. Al Milan, infatti, sono stati chiesti ben 30 milioni per il cartellino del giocatore. Una cifra che però non ha convinto i rossoneri che hanno desistito, almeno per adesso. Maldini e Massara faranno un nuovo tentativo verso il termine della stagione, per capire se il Real abbasserà le proprie pretese.
Da ricordare, infatti, che Brahim Díaz è arrivato in rossonero con la formula del prestito secco e che quindi non è stato concordato nessun prezzo a priori per l'eventuale riscatto. Il Milan ci vorrebbe puntare, ma con una cifra nettamente più abbordabile.
picture

Milan: le prime immagini di Tomori a Milano

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità