Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Tottenham: esonerato Nuno Espirito Santo, Antonio Conte molto vicino

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 01/11/2021 alle 11:02 GMT+1

PREMIER LEAGUE - La sconfitta interna per 3-0 contro il Manchester United è costata la panchina al portoghese: la prima scelta del club inglese per sostituirlo è Antonio Conte. Le prossime ore potrebbero essere decisive.

Antonio Conte

Credit Foto Getty Images

Ore molto calde in casa Tottenham dopo la sconfitta interna per 3-0 contro il Manchester United nell'ultimo turno di Premier League. Il KO contro la banda di Solskjaer ha portato il club all'esonero di Nuno Espirito Santo, alla terza sconfitta nelle ultime quattro partite e attualmente ottavo in classifica a cinque punti dalla zona Champions League. La prima scelta per sostituire l'allenatore portoghese è Antonio Conte. Secondo quello che riporta Sky Sport, c'è stato un nuovo contatto nelle ultime ore e l'ex Inter potrebbe accettare l'offerta.
Il Club annuncia che Nuno Espírito Santo e il suo staff tecnico sono stati sollevati dalle loro funzioni

Il comunicato

Il Club annuncia che Nuno Espírito Santo e il suo staff tecnico Ian Cathro, Rui Barbosa e Antonio Dias sono stati sollevati dalle loro funzioni. Fabio Paratici, amministratore delegato, ha dichiarato: "So quanto Nuno e il suo staff tecnico volevano avere successo e mi dispiace che abbiamo dovuto prendere questa decisione. Nuno è un vero gentiluomo e sarà sempre il benvenuto qui. Vorremmo ringraziare lui e il suo staff tecnico e augurargli ogni bene per il futuro".
picture

Conte, vincere e dirsi addio: fra ristoranti, carri e sfoghi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità