Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Fiorentina, Barone su Vlahovic: "Facciamo di tutto per il rinnovo"

Stefano Fonsato

Aggiornato 26/07/2021 alle 17:58 GMT+2

CALCIOMERCATO - A margine dell'amichevole contro la Polisportiva C4 Foligno nel ritiro di Moena (terminata 11-0 e in cui Vlahovic è andato a rete ben 7 volte), il dg viola Joe Barone si è così espresso ai microfoni del Tg3 Toscana: "Vlahovic è un giocatore della Fiorentina, molto importante; stiamo continuando a comunicare ogni giorno e, ovviamente, speriamo arrivare al più presto a un accordo".

Luglio 2021, ritireo estivo Fiorentina a Moena: Dusan Vlahovic (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Continua a dominare gli argomenti di mercato, in casa Fiorentina, la questione legata a bomber Dusan Vlahovic. E non potrebbe essere altrimenti, visto il peso e l'importanza dell'attaccante serbo, classe 2000.
A tal proposito, a margine dell'amichevole contro la Polisportiva C4 Foligno nel ritiro di Moena (terminata 11-0 e in cui Vlahovic è andato a rete ben 7 volte), il direttore generale viola Joe Barone si è così espresso ai microfoni del Tg3 Toscana: "Vlahovic è un giocatore della Fiorentina, un giocatore molto importante, stiamo continuando a comunicare ogni giorno e, ovviamente, speriamo di arrivare al più presto a un accordo con lui per il rinnovo del contratto (attualmente in scadenza al 30 giugno 2023, ndr). Il confronto con i tifosi? Siamo consapevoli di ripartire da zero. Abbiamo un nuovo mister come Vincenzo Italiano, un nuovo sistema di gioco: siamo tutti concentrati sui risultati, dobbiamo fare bene perché noi giochiamo per il popolo viola".
picture

Donnarumma para, Jorginho segna: esplode la festa dei tifosi!

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità