Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

"A gennaio il mitra"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 02/11/2008 alle 13:19 GMT+1

Sir Alex Ferguson è pronto a difendere ancora Cristiano Ronaldo dall'assalto del Real Madrid che a gennaio proverà un'altra offensiva per l'asso portoghese dopo il fallimento estivo

Il manager del Manchester United, Sir Alex Ferguson, si è detto pronto a "tirare fuori il mitra in gennaio" per opporsi ad un nuovo tentativo di acquisto di Cristiano Ronaldo da parte del Real Madrid.
Il fuoriclasse portoghese, apparso in difficoltà a inizio stagione, si è ormai ripreso completamente e le due ultime doppiette consecutive in campionato gli hanno regalato nuovamente il sorriso. Ecco perché Ferguson vuole smorzare sul nascere le nuove voci di un suo possibile trasferimento in Spagna.
Intervistato dai 'media' britannici, Sir Alex ha voluto mandare un messaggio al presidente del Real Ramon Calderon, che parlando con il quotidiano sportivo spagnolo 'Marca' aveva definito il 67enne Ferguson "un rimbambito". Secondo Ferguson, "tutto questo fa probabilmente parte di una strategia tendente a fare un altro tentativo di convincere Cristiano Ronaldo. Ma noi siamo pronti, e abbiamo munizioni a sufficienza. Ma non utilizzerò una pistola: per gennaio ho pronto il mitragliatore!".
"Noi abbiamo tutti i giocatori che ci servono e non ne vogliamo altri - ha aggiunto il manager scozzese -. Quanto a Calderon, ha fatto un sacco di promesse pur di attirare il nostro ragazzo, ma certi suoi commenti sono ridicoli. Una totale arroganza gli offusca la mente".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità