Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Briatore vuole Lippi

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 19/10/2010 alle 15:06 GMT+2

Il proprietario del QPR parla del futuro del proprio club, ma anche della cessione di Mario Balotelli passato in estate dall'Inter al Manchester City

2010 Monza Flavio Briatore

Credit Foto AFP

Dopo qualche anno difficile, lo stile di Flavio Briatore si sta imponendo anche nel mondo del calcio. Il manager italiano circa tre anni fa aveva rivelato il Queens Park Rangers, club di Londra che milita nel Championship, seconda divisione inglese.
Molti allenatori esonerati, qualche stagione più tribolata del dovuto. E, dulcis in fundo, un risveglio che vede il club al primo posto del campionato con 27 punti, addirittura quattro in più rispetto al Cardiff City secondo.
Per Briatore è giunto il momento di sognare. E, come sempre, lo fa in grande: "Io e Bernie Ecclestone abbiamo il 70 per cento dei Queens Park Rangers, siamo primi in classifica. Se dovessimo andare in Premier League, ho un sogno: Marcello Lippi come allenatore".
Lo rivela lo stesso Briatore su "Chi" in edicola mercoledì. Il manager dà anche altri giudizi calcistici: "L'Inter ha fatto bene a cedere Mario Balotelli. Credo fosse dannoso per il gruppo e in Inghilterra non avrà vita facile, lì non ti perdonano nulla".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità