Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Crespo è un Grifone

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 26/05/2009 alle 15:13 GMT+2

In via di finalizzazione l'accordo fra Inter e Genoa per la cessione di Hernan Crespo; molto vicino ai rossoblu anche Ricardo Quaresma

Due che se ne vanno dal Genoa all'Inter, due che passano dal Biscione al Grifone: dopo le cessioni di Diego Milito e Thiago Motta, Enrico Preziosi sta colorando il nuovo Genoa di nerazzurro con gli inserimenti di Hernan Crespo e Ricardo Quaresma. All'interno di una intervista telefonica, il presidente rossoblu ha confermato l'incontro con Hidalgo, l'agente di Hernan Crespo, per la definizione del contratto biennale che l'attaccante argentino è atteso a firmare con il Grifone. Quanto al Mustang, ceduto in prestito al Chelsea a gennaio dopo un inizio stagionale non particolarmente esaltante in maglia nerazzurra, la soluzione più plausibile è quella di una comproprietà con la società di Via Durini.
"Con Hidalgo ci incontriamo mercoledì per chiudere l'affare Crespo – ha spiegato Preziosi - Quaresma ci interessa, c'è un accordo con l'Inter per una comproprietà sulla base di 10 milioni di euro, aspettiamo ora di metterci d'accordo con il giocatore".
I primi colpi di mercato del Genoa sembrano aver riscosso piena approvazione anche dal tecnico del Grifone, Gianpiero Gasperini: "Quando ho parlato a Gasperini di Quaresma – ha raccontato Preziosi – lui mi ha abbracciato".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità