Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il Real smentisce

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 22/05/2009 alle 15:21 GMT+2

La società merengues fa sapere di non aver raggiunto nessun accordo con Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse del Manchester United rimane comunque il grande obiettivo del Real Madrid

Nonostante praticamente tutta la stampa spagnola lo avesse dato ormai per certo, il trasferimento di Cristiano Ronaldo al Real Madrid è tutt'altro che definito. E' stata la stessa società merengues a smentire di aver raggiunto l'accordo con il giocatore attraverso un "insolito comunicato ufficiale".
"In relazione ad alcune informazioni pubblicate da diversi mezzi di comunicazione nelle ultime ore circa la presunta acquisizione del giocatore del Manchester United Cristiano Ronaldo - si legge nel comunicato sul sito ufficiale della società spagnola - il Real Madrid smentisce categoricamente che il trasferimento sia già stato fatto".
Il pre-contratto sbattuto più e più volte sulle prime pagine dei giornali locali non esiste. "Non vi è nessun preaccordo - si legge ancora nella nota diffusa dalla società - nè con il giocatore, nè con il suo agente e nemmeno con il Manchester United".
Il Pallone d'Oro 2008 era stato a un passo dal trasferirsi al Real Madrid la scorsa estata, ma "il Manchester rispose chiaramente che non era in vendita". As e Marca, i due principali quotidiani sportivi spagnoli, ormai da diverso tempo vedono imminente il trasferimento di Cristiano Ronaldo al Real Madrid. La società merengues ha sempre fatto finta di niente. Fino a oggi...
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità