Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Luis Fabiano-Milan

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 08/07/2009 alle 19:53 GMT+2

La Juventus incontra qualche difficoltà per chiudere per Felipe Melo, che dovrebbero rilevare dalla Fiorentina per circa 25 milioni di Euro...

LUIS FABIANO VUOLE IL MILAN - L"agente di Luis Fabiano risponde a Galliani: “Lui vuole il Milan, con un po" di buona volontà l"accordo arriverà”. Dopo le ultime dichiarazioni la situazione è alla luce del sole: il centravanti del Siviglia e la società milanese vogliono concludere al più presto un accordo. Ecco le parole di Josè Fuentes sul pensiero del suo assistito, il numero nove della nazionale verdeoro: “ Luis Fabiano vuol giocare nel Milan. Speriamo che l"operazione si concluda in maniera positiva. La clausola rescissoria è di 30 milioni, ma con un po" di buona volontà si può arrivare a un accordo tra Milan e Siviglia . Quindi l"agente parla delle qualità dell"attaccante: “ Ci si è accorti di lui solo nella Confederations Cup? Nell"ultima stagione ha segnato 30 gol con tre mesi e mezzo di stop per infortunio. Nella stagione precedente 33 gol tra Coppa Uefa, campionato e coppa di Spagna e quindi non è un giocatore discontinuo ”.
GALLIANI: "TROPPI ANCHE 20 MLN" - "Fuentes è un uomo ricco, se mette un contributo possiamo anche noi arrivare a venti, basta che ci sia il contributo di Fuentes". Così Adriano Galliani ha commentato le dichiarazioni di José Fuentes, il procuratore dell'attaccante brasiliano Luis Fabiano che ad una radio ha detto che "l'intesa può essere trovata con buona volontà a una cifra intorno ai 20 milioni, restano troppi per il cartellino di Fabiano - ha aggiunto il vicepresidente del Milan - lo sappiamo bene che il giocatore vuole venire, però i quattrini non li caccia nessuno, li deve cacciare sempre il Milan. Staremo a vedere".
"BLANC: UN ACQUISTO E STOP" - "Se arriverà un altro giocatore, il mercato della Juventus è da considerarsi chiuso". Lo afferma l'amministratore delegato bianconero Jean Claude Blanc, in riferimento all'operazione relativa a Felipe Melo, che il dirigente non nomina e che non considera portata a termine. Lo stesso Ds, Alessio Secco, conferma che per il brasiliano della Fiorentina la trattativa è ancora aperta. Blanc assicura che questa Juventus è competitiva e che la società darà all'allenatore un gruppo in grado di lottare alla pari con tutte le big d'Italia e d'Europa.
TADDEI RESTA E VUOLE LA NAZIONALE - "Non mi e' mai passato per la testa di lasciare la Roma. Ho sempre sentito la vicinanza della societa'". Cosi' Rodrigo Taddei in conferenza stampa dal ritiro di Brunico. Il centrocampista brasiliano, in possesso di passaporto italiano, non ha chiuso le porte alla nazionale di Marcello Lippi e nemmeno alla Selecao: "E' un obiettivo, il punto piu' alto della carriera di un calciatore, ma devo fare bene nella Roma. Sia la nazionale italiana che quella brasiliana sono grandi nazionali e vanno rispettate", dice Taddei.
UNITED, OBERTAN E' UFFICIALE - Ufficializzato il passaggio al Manchester del ventenne attaccante francese Gabriel Obertan, in forza dal 2005 al Bordeaux. Il giocatore era già passato in prestito nel gennaio 2009 al Lorient. Nel campionato francese ha disputato 69 incontri realizzando 4 reti. L'allenatore del Manchester Alex Ferguson ha ammesso di seguire Obertan da diversi anni: Gabriel è un giocatore che tenevamo d'occhio da parecchio, ma poichè proseguiva i suoi studi in Francia i nostri sforzi per farlo venire sono stati finora sempre ritardati" . Il giovane attaccante si è dichiarato orgoglioso del passaggio ai Red Devils: "Sono molto felice di unirmi al Manchester United. E' un'ottima opportunità per me quella di giocare in un grande club e ho grande voglia di dimostrare di cosa sono capace" .
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità