Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Agente-Rossi"Niente Barça"

DaItalpress

Aggiornato 19/06/2011 alle 21:29 GMT+2

L'attaccante italiano si allonta sempre più dalla società catalana. A confermarlo è lo stesso manager di Giuseppe Rossi, Pastorello: "Se prendono Sanchez e hanno budget limitato per il mercato non ci sono più i soldi per Rossi. Ma meglio così, significa che il Barcellona non vuole Rossi..."

Giuseppe Rossi AP/La Presse

Credit Foto LaPresse

Più Alexis Sanchez si avvicina al Barcellona, più Giuseppe Rossi si allontana. Andrea Pastorello, procuratore dell'attaccante italo-americano del Villarreal, ammette che difficilmente il passaggio del suo assistito ai blaugrana si concretizzerà.
"Credo che sia molto difficile che Rossi firmi per il Barca - le sue parole nel corso del programma 'COMEsports' - Se è vero che hanno 45 milioni di euro per il mercato e 30 li spendono per Sanchez, allora non ci sono soldi per pagare il trasferimento di Rossi (NELLA FOTO AP/LAPRESSE)".
Ma Pastorello guarda il bicchiere mezzo pieno. "Meglio così - aggiunge - perchè se ingaggiano Sanchez è perchè non volevano al 100% Rossi e in questo caso meglio non andare in una squadra che non ti vuole al 100%. Se il Barca vuole Rossi dovrebbe dimostrarlo, altrimenti liberi di prendere chi vogliono. Nessun problema, è il calcio e il calcio non finisce a Barcellona".
A questo punto l'attaccante italiano "può aspettare un altro anno o continuare al Villarreal dove si trova molto bene".
CLICCA SUI LINK SOTTO LA FOTO PER APPROFONDIRE TUTTI GLI ARGOMENTI DI MERCATO!!!
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità