Calciomercato Edicola: Juventus: Siqueira si chiude, Mascherano o Vazquez? Inter su Gabbiadini

Marotta pronto a chiudere per l'esterno dell'Atletico già questa settimana, mentre per il centrocampo piace anche il fantasista del Palermo. Tuttosport rilancia l'idea Mascherano, mentre dietro al 'mal di pancia' di Gabbiadini ci sarebbe Mancini. Romagnoli-Milan, l'affare va verso la fumata bianca

Vazquez Palermo 2014 LaPresse

Credit Foto LaPresse

Juventus: Siqueira a un passo, Mascherano o Vazquez per il centrocampo

Tutti e tre i quotidiani sportivi italiani danno praticamente per fatta la trattativa che porterà l'esterno mancino dell'Atletico Madrid a Torino. Probabile che la fumata bianca arrivi entro la fine di questa settimana, o al massimo all'inizio della prossima dopo la Supercoppa. Tuttosport, infine, rilancia l'idea Mascherano con un'intervista esclusiva a Gustavo Mascardi, intermediario degli affari Dybala e Iturbe, e vicino a Mascherano: "Ho ricevuto mandato dai suoi agenti di trovare una squadra forte in Italia a Javier, perché il ragazzo vorrebbe chiudere la sua carriera europea con un'esperienza in Italia. Infine, la Gazzetta dello Sport, parla di un'idea Vazquez viste le difficoltà ad arrivare a Draxler.

Gabbiadini, c'è dietro la solita telefonata di Mancini?

La Gazzetta dello Sport, ma non solo, riportano le dichiarazioni al vetriolo del procuratore del ragazzo (Napoli, grana Gabbiadini: "Basta panchine, o ce ne andiamo"). Un fulmine a ciel sereno. Ma dietro questo sospetto e improvviso mal di pancia, ci sarebbe il pressing dell'Inter con Roberto Mancini che avrebbe già sondato il terreno col ragazzo. Salah è finito alla Roma (quasi), Perisic è una pista complicata (e il croato non è un sinistro naturale), mentre il tecnico vorrebbe in rosa (anche se ce l'avrebbe già. Shaqiri ovviamente) un mancino vero..

Romagnoli-Milan, l'affare è già fatto

Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il club rossonero avrebbe già trovato l'accordo coi giallorossi per il difensore italiano. Le frasi di circostanza di queste settimane, maschererebbero una trattativa che in realtà è gà chiusa da tempo. La fumata bianca è attesa a breve, anche perché la Roma dopo il colpo Dzeko punta a due nuovi terzini, uno destro e uno sinistro (Bruno Peres e Sergio Coentrao i nomi più caldi), e ha dunque bisogno di liquidatà.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità