Calciomercato - Juventus, il Barcellona non molla Morata: patron Laporta tratta di persona con l'Atletico Madrid

CALICIOMERCATO - Dopo l'approdo in bianconero di Dusan Vlahovic, la Juventus potrebbe liberare spazio in attacco. Torna quindi in augue una trattativa nata nelle scorse settimane e poi "congelate": il potenziale passaggio al Barcellona di Alvaro Morata. Per il nazionale spagnolo, si sta muovendo direttamente il presidente blaugrana Joan Laporta, che tratta con l'Atletico Madrid.

Alvaro Morata, Juventus 2021-2022. Foto di Giuseppe Maffia per Getty Images

Credit Foto Getty Images

Dopo l'approdo in bianconero di Dusan Vlahovic, la Juventus potrebbe liberare spazio in attacco. Torna quindi in augue una trattativa nata nelle scorse settimane e poi "congelate": il potenziale passaggio al Barcellona di Alvaro Morata. Per il nazionale spagnolo, si sta muovendo direttamente il presidente blaugrana Joan Laporta, che tratta con l'Atletico Madrid. A riportarlo è il programma tv iberico El Chiringuito.
Nelle scorse ore si era ventilata anche l'ipotesi di un ritorno dello stesso Morata ai Colchoneros per sostituire il partente Luis Suarez a partre da giugno. Ma il numero uno del club catalano, una volta appresa la notizia dell'imminente ufficialità di Vlahovic alla Juve, si è rifiondato sull'affare da chiudersi entro il 31 gennaio.
picture

Vlahovic arriva al JMedical! Tifosi della Juventus pazzi di gioia

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità