Edicola: Calciomercato Milan, nuovo tentativo per Witsel; Pedro e Sergio Ramos allo United

Mihajlovic vuole un nuovo centrocampista di qualità, e come alternativa al belga avrebbe chiesto Soriano della Sampdoria. United scatenato, è la settimana di Draxler alla Juventus? Queste le tre principali novità di calciomercato nei quotidiani italiani ed esteri

Axel Witsel

Credit Foto AFP

Mihajlovic vuole uno tra Witsel e Soriano

Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il tecnico serbo non sarebbe rimasto soddisfatto della prestazione dei suoi centrocampisti. Con De Jong perno centrale, il mister rossonero vuole più qualità ai lati dell'olandese e per questo avrebbe chiesto a Galliani di tornare alla carica per Witsel (l'alternativa low cost è Soriano della Sampdoria) per cui però serviranno almeno 30 milioni di euro. Il tutto, così come per Romagnoli e Ibrahimovic, è rimandato ad agosto, al rientro dalla squadra in Italia.

Juventus-Draxler (e Siqueira): è la settimana del dentro o fuori

Tuttosport rilancia le indiscrezioni del weekend.secondo cui questa sarà la settimana decisiva per Draxler alla Juventus. Marotta e Paratici proveranno a convincere nuovamente lo Schalke 04, che nel frattempo ha comprato Di Santo dal Werder e aspetta Shaqiri dall'Inter. Per questo ora potrebbe anche cedere il talento tedesco (le alternative, più costose, si chiamano sempre Götze e Isco). Settimana importanta anche per Siqueira, con Marotta pronto a volare a Madrid per la fumata bianca.
picture

La scheda di Julian Draxler

Credit Foto Eurosport

United scatenato: preso Romero, vicino Pedro, si tratta ancora per Ramos

Se Sergio Romero è ufficialmente un nuovo calciatore dei Red Devils, van Gaal è vicinissimo all'acquisto di Pedro dal Barcellona. Lo United è pronto a pagare la clausola da 35 milioni per l'esterno spagnolo, che ha già dato il suo consenso per l'esperienza in Premier League. Ma non è finita qui, sempre secondo la stampa inglese (nello specifico il DailyStar) il tecnico olandese è in continuo pressing per Sergio Ramos in rotta con Florentino Perez e desideroso di una nuova avventura all'estero.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità