Edicola, calciomercato: Draxler dice sì alla Juventus, la trattativa continua

Fabio Paratici è riuscito a strappare l’ok del giocatore, adesso bisogna discutere con lo Schalke 04: i bianconeri puntano al prestito con diritto di riscatto, ma i tedeschi vorrebbero cedere tutto il cartellino del trequartista per almeno 25 milioni di euro

Julian Draxler (FC Schalke 04)

Credit Foto Imago

Draxler dice sì alla Juve

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il viaggio di Fabio Paratici in Germania non sarebbe stato così negativo come inizialmente è parso. Julian Draxler avrebbe dato la propria disponibilità a firmare un contratto quinquennale da 2,7 milioni di euro più bonus con la Juventus. Ora bisogna andare a trattare con lo Schalke 04, il club vuole almeno 25 milioni di euro.

Alex Sandro o Siqueira? La Juve ci pensa

Tuttosport conferma le indiscrezioni positive su Draxler e si concentra anche sulla questione del terzino sinistro. La Juventus sta mantenendo dei contatti con il Porto (l’offerta massima è di 15 milioni di euro) e ha il sì di Alex Sandro, il problema è che i lusitani continuano a trattare con altre squadre e si rischia di formare un’asta. Per questo, si sta aprendo la possibilità di arrivare a Guillherme Siqueira, chiuso all’Atletico Madrid dal ritorno di Filipe Luis.

Perisic pronto per l’Inter

Il Corriere dello Sport, che a gennaio aveva anticipato prima di tutti la notizia dell’arrivo all’Inter di Brozovic, anticipa l’affare fatto tra Inter e Wolfsburg per Ivan Perisic. L’accordo è stato trovato sulla base dei 18 milioni di euro. Tutto diventerà ufficiale quando Xherdan Shaqiri si accorderà con lo Schalke 04.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità