Edicola calciomercato: Inter e Juventus, è sfida anche per Lavezzi

Il Pocho infiamma il derby d'Italia in programma domenica sera a San Siro: a fine stagione si svincolerà dal PSG, probabilmente per tornare in Serie A dove nerazzurri e bianconeri lo accoglierebbero a braccia aperte

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Juve e Inter, sfida anche per Lavezzi

Domenica si gioca Inter-Juventus a San Siro. Ma, oltre al derby d’Italia disputato a San Siro, ce ne sarà un altro nelle sedi di mercato. A sostenerlo è l’edizione odierna di Tuttosport, che riporta dell’interessamento dei due club per Ezequiel Lavezzi. Il Pocho non si muoverà a gennaio, ma nel giugno prossimo, quando si svincolerà dal PSG. Il “principale nodo sarà rappresentato dalla richiesta economica del Pocho a livello di ingaggio: la cifra percepita al PSG si attesta sui 5 milioni e già in estate il manager chiedeva per il suo assistito una cifra pari se non addirittura superiore”. Secondo la Gazzetta dello Sport, invece, l’Inter starebbe sondando anche Jesè del Real Madrid.

Milan, per la difesa Ranocchia o De Maio

Secondo l’edizione odierna di Corriere dello Sport e Tuttosport, il Milan sta sondando i possibili rinforzi per il mercato di gennaio. L’obiettivo numero uno è un centrale difensivo. Se Andrea Ranocchia dell’Inter è un nome sempre caldo, l’alternativa che sta scalando le gerarchie nelle ultime ore è quella che porta a Sebastian De Maio del Genoa. Il 28enne è valutato tra i 5 e i 7 milioni di euro e il Diavolo potrebbe proporre in cambio Suso e Niang.

La prima brutta notizia per Klopp

L’edizione odierna di Daily Mail e Mirror dà ampio risalto al primo problema incontrato dal personaggio del momento. Jurgen Klopp, infatti, sarebbe piuttosto infastidito dalle lungaggini che stanno bloccando uno degli acquisti più importanti: Zeljko Buvac. Chi? Il suo assistente, meglio conosciuto come la “mente” del suo staff tecnico. Il bosniaco lavora con Klopp dai tempi del Mainz e, dopo 14 anni di collaborazione, può essere definito l’autentico braccio destro del nuovo manager del Liverpool. Per il debutto con il Tottenham, però, Buvac non ci sarà. A bloccarlo è la mancanza del permesso di soggiorno.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità