Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Galaxy Kakà

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 17/08/2012 alle 12:34 GMT+2

Il Real Madrid si rifiuta di cedere il brasiliano in prestito, mentre il club di Los Angelse pensa a lui come sostituto di David Beckham: pronto un contratto pazzesco da 27 milioni netti fino al 2015

Kaka (Reuters)

Credit Foto Reuters

Il prossimo futuro di Kakà potrebbe essere negli Stati Uniti, paese che piace molto al brasiliano a tal punto da farne meta delle vacanze di famiglia negli ultimi anni. Secondo As, infatti, i Los Angeles Galaxy hanno pensato al centrocampista per sostituire Beckham, come grande icona calcistica e mediatica del club californiano.
Kakà è stato uno dei giocatori più acclamati dai tifosi durante il soggiorno del Real Madrid di Mourinho negli Stati Uniti e la sua immagine potrebbe essere molto redditizia per il club. Beckham, infatti, a dicembre prossimo sarebbe a scadenza di contratto e, visti anche i 37 anni del calciatore inglese, il club vede Kakà come successore ideale per questo ruolo di marketing, ruolo chiave nella Major League Soccer.
I primi contatti per l'acquisizione del giocatore si sarebbero verificati durante la recente tournée americana del Real Madrid, grazie alla presenza di Florentino Perez e Jose Angel Sanchez nella capitale della California, dove entrambe le squadre hanno giocato l'amichevole il 2 agosto. Secondo quanto scrive As, il Galaxy sarebbe disposto a pagare una grande somma per Kakà: 27 milioni netti fino al 2015.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità