Eurosport
Le 5 trattative che vi siete persi oggi (18/06)
Di
Pubblicato 18/06/2015 alle 22:21 GMT+2
L'Atletico Madrid soffia Thiago Motta all'Inter, mentre il Real mette gli occhi su Biglia. Gignac è un giocatore del Tigres, Cambiasso è tentato dall'MLS. Bologna scatenato: Destro o Borini
Thiago Motta PSG
Credit Foto Imago
INTER, L’ATLETICO TI SOFFIA THIAGO MOTTA - L'Atletico Madrid è sulle tracce di Thiago Motta, obiettivo dichiarato anche dell'Inter. I Colchoneros sono interessati al centrocampista italobrasiliano del PSG per rinforzare una mediana che può già contare su Gabi, Tiago e Koke. Il 33enne Motta, sotto contratto con il PSG fino al 2016, andrebbe a sostituire il partente Mario Suarez. Motta ha già militato nell'Atletico nella stagione 2007/2008.
Secondo noi: l’Inter sta vedendo sfumare un altro obiettivo, ma in questo caso non sarebbe motivo di disperazione dalle parti di Appiano Gentile.
GIGNAC: VISITE MEDICHE CON IL TIGRES – Italia, Germania, Inghilterra? André-Pierre Gignac, bomber del Marsiglia in una stagione esaltante e ora in scadenza di contratto, è un giocatore del Tigres di Monterrey. L’attaccante è sbarcato in Messico dove ha superato le visite mediche: guadagnerà circa 4,5 milioni di euro a stagione diventando il calciatore più pagato del campionato messicano.
Secondo noi: le nostre squadre sono rimaste a guardare. La scelta del francese è stata di natura economica, ma nessun'italiana ci ha mai veramente creduto. È uno spreco perché Gignac ha trascinato l’OM di Bielsa a suon di gol.
/origin-imgresizer.eurosport.com/equinoxe/2015/05/07/1490025-31797650-2560-1440.jpg)
Esteban Cambiasso in azione con il Leicester City (foto Reuters)
Credit Foto Eurosport
CAMBIASSO, FUTURO IN MLS? - Esteban Cambiasso, dopo aver conquistato la salvezza con la maglia del Leicester, valuta la sua prossima mossa. L'ex centrocampista dell'Inter, che ha il contratto in scadenza con le Foxes a fine mese, ha rifiutato un'offerta importante del West Ham, che gli ha proposto un accordo a cifre superiori rispetto a quelle del Leicester. Sullo sfondo ci sono due ipotesi: il ritiro o la possibilità di sbarcare in America come Designated player.
Secondo noi: il Cuchu ha disputato una carriera prestigiosa, ora potrebbe anche ambire a un ultimo sostanzioso contratto.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2015/04/04/1449664-30990183-2560-1440.jpg)
Lucas Biglia Cagliari Lazio 2015 LaPresse
Credit Foto LaPresse
LAZIO: BENITEZ VUOLE BIGLIA – Lucas Biglia è stato il perno del centrocampo biancoceleste e Pioli vorrebbe ripartire da lui. Il Real Madrid e il Manchester United sono, però, disposte a un sacrificio economico per assicurarsi le prestazioni dell’argentino. Lotito saprà resistere?
Secondo noi: la Lazio deve ripartire da Biglia, l’avventura in Champions – preliminari permettendo – non può prescindere da giocatori del suo valore.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2015/03/26/1443694-30870831-2560-1440.jpg)
2015, Mattia Destro, Milan, LaPresse
Credit Foto LaPresse
BOLOGNA SCATENATO: DESTRO O BORINI – Pantaleo Corvino non intende vedere comparsate del Bologna in Serie A. Gli emiliani sono attivissimi sul mercato e per puntare alla permanenza nella massima serie valutano due punte di assoluto livello: Mattia Destro e Fabio Borini.
Secondo noi: Borini può alimentare un po’ di scetticismo, ma se Destro raggiungesse Bologna i rossoblù potrebbero fare affidamento su un attaccante in grado di garantire, quasi da solo, la salvezza.
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità