Ljajic in uscita da Roma: il Milan lo corteggia

Rossoneri nuovamente a caccia del serbo, chiuso dall'arrivo di Iturbe in giallorosso. Criscito intanto si propone, disposto a ridursi l'ingaggio, e si studia la possibilità Lavezzi

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Ljajic parte, il Milan lo segue. Come accaduto l’anno scorso, quando l’attaccante era in via di separazione dalla Fiorentina, la società meneghina si fa sotto. Allora finì con l’approdo del serbo alla Roma, ma il corteggiamento rossonero non è mai finito. Per il modulo di Inzaghi tra l’altro, Ljajic, potrebbe essere un giocatore molto utile in quanto può essere schierato da esterno o trequartista e in chiave economica potrebbe non costare tantissimo.
LJAJIC, MILAN ALLA FINESTRA - Ieri il suo procuratore ha detto che non ci sono problemi e il suo assistito non lascerà la capitale, ma l’arrivo di Iturbe e la trattativa in essere con Carrasco, tolgono potenzialmente molto spazio al serbo. Oltre al Milan, sulle tracce di Adem ci sono anche Inter e Juve (Allegri ha sempre stimato il giocatore), ma i rossoneri si sono mossi per primi. Il costo non è altissimo ma difficilmente la Roma farà uno sconto sui 16 milioni chiesti. Soldi che il Milan al momento non ha ed ecco perché Galliani vorrebbe la solita” formula del prestito con diritto di riscatto. C’è tempo però e il vicepresidente del Milan ha abituato più volte a colpi di fine estate.
ISCO - Resta attiva, sul fronte attacco (lo riporta Tuttosport), anche la pista che porta a Isco, gioiellino che l’estate scorsa passò dal Malaga al Real Madrid che la società blanca” pagò 25 milioni di euro. Con l’arrivo di Kroos e Rodriguez, Isco avrà sempre meno spazio nello scacchiere di Ancelotti e Galliani, esperto nella ricerca di giocatori in esubero”, ha già sondato il terreno con l’amico Florentino Perez. Al momento non ci sono prospettive per l’apertura di una trattativa, e finché i milioni da investire saranno 25 è difficile che si aprirà, ma col passare dei giorni e magari qualche cessione importante (vedi Robinho e Balotelli), il Milan potrebbe ricavare un tesoretto e al contempo veder abbassarsi le pretese del Real, che a fine mercato potrebbe cedere.
LAVEZZI E CERCI - Non sono tramontante ancora le idee che portano a Cerci e Lavezzi. Per tutti però il problema restano i soldi, che il Milan non ha. Per il suo gioiello il Torino chiede 20 milioni, per Lavezzi ci sarebbe anche il problema dell’ingaggio, altissimo per le casse rossonere. Per i colpacci, quelli in stile Galliani insomma, bisogna aspettare fine agosto, ma il Milan è alla finestra su tanti fronti.
***
Tutte le news di sport sono disponibili 24 ore al giorno anche via Facebook e Twitter sulle pagine ufficiali di Eurosport
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità