Eurosport
Juve-Milan, cornette bollenti: Matri in prestito?
Di
Pubblicato 21/08/2013 alle 10:43 GMT+2
L'ad rossonero Adriano Galliani telefona a Beppe Marotta per il prestito del centravanti ex-Cagliari mentre la Juventus blinda Pogba con un quadriennale e cede anche De Ceglie al Sunderland. E in proiezione attacco? Pazzini o Paulinho
2013 Alessandro Matri (Juventus-Fiorentina)
Credit Foto LaPresse
Telefonate bollenti fra Milano e Torino? Sì, se si parla di Alessandro Matri, tecnicamente già ceduto al Napoli dalla Juventus, eppure ancora ambito dal Milan. Goal Italia riporta infatti, in esclusiva, le indiscrezioni in merito a un nuovo risvolto di mercato, perché Adriano Galliani avrebbe chiesto al dg Marotta il prestito di Alessandro Matri per un clamoroso ritorno del bomber lodigiano in maglia rossonera dai tempi delle giovanili. E a fine stagione potrebbe concretizzarsi uno scambio Matri-Pazzini se la Juventus non sceglierà Paulinho che avrebbe già opzionato per la prossima stagione dopo un nuovo test in Serie A per il brasiliano con la maglia del Livorno.
JUVE, POGBA IN CAVEAU - Di fronte alle prime sirene internazionali e a una presunta offerta dell'Arsenal intanto, la Juventus blinda Paul Pogba che ha gi・incantato in Supercoppa Italiana: per il centrocampista francese ・gi・pronto un rinnovo contrattuale fino al 2017 con firma a breve per la fermezza di Marotta: ォLasciate perdere Pogba! Non abbiamo la minima intenzione di ascoltare proposte che possano pervenire per il nostro centrocampistaサ.
ANCHE DE CEGLIE AL SUNDERLAND? - Secondo quanto riportato da Tuttosport, gli emissari del Sunderland sarebbero sbarcati all'alba in Italia per portare Oltremanica anche Paolo De Ceglie dopo l'acquisto “lampo” di Emanuele Giaccherini subito a buon fine nelle scorse settimane. Esterno mancino in uscita dal club bianconero, De Ceglie ha collezionato 120 presenze dal 2006 con la maglia della Juventus.
***
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità