Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Pirlo incedibile

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 08/07/2012 alle 11:54 GMT+2

Dieci milioni per Pirlo, trenta per Marchisio: PSG e Bayern Monaco si fanno avanti per i due centrocampisti bianconeri e della Nazionale, ma la Juve respinge tutto: sono incedibili a qualunque cifra

2011-12 Serie A, Juventus, Andrea Pirlo, Claudio Marchisio (AP/LaPresse)

Credit Foto LaPresse

Una decina di milioni, trattabili per arrivare fino a 12: per un giocatore di 33 anni arrivato a parametro zero la scorsa stagione sembrerebbero un colpaccio assurdo. Non, però, se il giocatore in questione è Andrea Pirlo.
PSG e Bayern Monaco hanno bussato alla porta della Juventus chiedendo esplicitamente del suo regista, con il portafoglio aperto e i soldi ben in vista. Ma la Vecchia Signora non li ha lasciati nemmeno attaccare discorso, come fossero un paio di venditori ambulanti di aspirapolveri non graditi sull'uscio di casa: sbam!, una bella, goduriosa, sbattuta di porta in faccia, e chi si è visto si è visto. Pirlo è incedibile, intrattabile. Senza nessuna esclusione.
I francesi, che si sono indirizzati sul giovane Marco Verratti, ormai riconosciuto come l'erede naturale dell'ex-rossonero, sembrano averla capita abbastanza rapidamente, mentre il Bayern si è ripresentato, questa volta con 40 milioni, per provare a mettere in canna un doppio colpo: Marchisio+Pirlo. Altro "no" incassato. Non si tocca nemmeno Marchisio, neanche per 30 milioni. Adesso tocca alla Juventus spassarsela.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità