Savic e Gomez salutano la Fiorentina, in arrivo Mario Suarez

Scambio (più conguaglio a favore della Viola) Savic-Mario Suarez tra Fiorentina e Atletico Madrid. Mario Gomez a un passo dal Besiktas, toscani pronti a fiondarsi sui brasiliani Gilberto e Walace, poi Destro e Milinkovic-Savic

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Stefan Savic non è più un giocatore della Fiorentina. Il forte difensore centrale montenegrino è in procinto di vestire la maglia dell'Atletico Madrid: per persuadere la proprietà dei Della Valle i "colchoneros" hanno inserito nella trattativa il cartellino di Mario Suarez oltre a un conguaglio di dieci milioni di euro. Uno scambio in piena regola ormai andato in porto. Tanto che il difensore montenegrino è atteso domani nella capitale spagnola per visite mediche e firme. Intanto non è partito per la tournée negli States e ha salutato i compagni di squadra versando qualche lacrimuccia.

RIvoluzione Viola

Il tecnico Montella, Salah, Diamanti, Gilardino, Aquilani, Pizarro, Kurtic. Neto, Savic...e ora anche Mario Gomez. Prosegue la rivoluzione Viola del progetto Paulo Sousa. Manca ancora l'ufficialità ma il contratto che il Besiktas farà firmare al tedesco è già pronto, con tanto di foto circolate sul web. L'avventura dell'ex Stoccarda e Bayern Monaco a Firenze è dunque agli sgoccioli.

In entrata...

Tanti i nomi che vengono accostati alla Fiorentina in questi giorno convulsi di calciomercato: a cominciare da Mattia Destro, sorta di indennizzo offerto dalla Roma per arrivare all'ex Viola Mohamed Salah ponendo fine al contenzioso Viola-Chelsea. Poi c'è il fronte brasiliano: piacciono al club viola e a Paulo Sousa il laterale destro del Botafogo Walace e il mediano del Gremio Gilberto: lavori in corso per accontentare il tecnico portoghese. Flebile speranze per il centrocampista del Genk Milinkovc-Savic: la Lazio è in netto vantaggio per il gioiellino delle rappresentative giovanili serbe.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità