Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Marchisio twitta la propria fedeltà alla Juventus: "Nessun dubbio"

Stefano Silvestri

Aggiornato 23/08/2017 alle 16:11 GMT+2

Sui social network, il centrocampista bianconero spazza via ogni illazione riguardante un possibile trasferimento al Milan: mano sul cuore e un eloquente "a volte le parole non servono". Niente Bonucci-bis, come annunciato già ieri da Marotta: "Non ci sono sintomi di insoddisfazione".

Marchisio - Serie A - 2017

Credit Foto LaPresse

Dalla Juventus al Milan. Lo ha già fatto Leonardo Bonucci, perché non potrebbe emularlo Claudio Marchisio? Voci di corridoio, per il momento senza alcuna conferma ma tali da destabilizzare un ambiente ancora scosso dall'addio del centrale. Ma un secondo choc di mercato non si verificherà: lo stesso centrocampista bianconero ha provveduto a tranquillizzare tutti con un tweet piuttosto eloquente.
"A volte le parole non servono", è il testo del tweet. Corredato da una foto che lascia poco spazio alle interpretazioni: sguardo fiero, mano sul cuore. E poi, una serie di hashtag: il solito #FinoAllaFine, e poi #ForzaJuve ma soprattutto #nodoubt, "nessun dubbio". Insomma, nonostante qualcuno si sia già spinto oltre preannunciando un ormai prossimo secondo trasferimento sulla tratta Torino-Milano, il futuro di Marchisio sarà ancora bianconero. A 31 anni, e dopo 23 totali trascorsi tra giovanili e prima squadra - unica parentesi, il prestito all'Empoli nel 2007/08 - il momento di cambiare non è ancora giunto.

Le parole di Marotta

Non ci sono sintomi di insoddisfazione da parte di Marchisio, fa parte di una squadra che anno dopo anno cerca di alzare il livello qualitativo. È normale che la concorrenza sia più forte, poi sta all'allenatore decidere chi gioca
Così, ieri, a margine della presentazione di Blaise Matuidi, l'amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta aveva del resto scartato l'ipotesi di un addio di Marchisio. E oggi è arrivata la conferma del giocatore. Niente Bonucci-bis.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità