Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Marotta: "Marchisio incedibile, Spinazzola resta all'Atalanta. Keita e Schick casi chiusi"

DaLaPresse.it

Pubblicato 22/08/2017 alle 17:38 GMT+2

Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato bloccando sul nascere qualsiasi trattativa per il centrocampista, mentre sul giovane terzino nerazzurro spiega che "non vogliamo incrinare rapporti con l'Atalanta"

Marchisio - Serie A - 2017

Credit Foto LaPresse

Su Spinazzola è risaputo che è un nostro patrimonio, abbiamo l'esigenza di un giocatore in quel ruolo però noi vogliamo onorare il prestito con l'Atalanta
CosìBeppe Marotta, direttore generale della Juve, parlando con la stampa a margine della presentazione di Blaise Matuidi. "Il ragazzo però è a conoscenza di questa necessità della Juve, sa che è una occasione importante ed è normale che faccia pressione per venire da noi", ha aggiunto. "Questo cozza con le esigenze di programmazione dell'Atalanta. Finirà che il giocatore resterà lì e sarà a loro rigenerarlo. La Juve resterà così a meno che non ci saranno delle opportunità. Ma non prenderemo un giocatore tanto per prenderlo", ha concluso Marotta.

Niente Keita e Schick, Marchisio resta

"Con Keita e Schick sono argomenti chiusi", così Marotta blocca anche le voci sul possibile ritorno bianconero sui due attaccanti. "Non ci sono sintomi di insoddisfazione da parte di Marchisio, fa parte di una squadra che anno dopo anno cerca di alzare il livello qualitativo. E' normale che la concorrenza sia più forte, poi sta all'allenatore decidere chi gioca". Così Beppe Marotta, direttore generale della Juve, parlando con la stampa a margine della presentazione di Blaise Matuidi.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità