Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Benzema distrugge De Laurentiis su Instagram: "Un altro pazzo sulla lista"

Stefano Silvestri

Pubblicato 20/07/2018 alle 21:59 GMT+2

In una story l'attaccante del Real Madrid, accostato al Napoli, risponde duramente al presidente azzurro, che nelle scorse ore aveva definito "vecchi" lui e Di Maria: "Li faccio impazzire tutti". Le possibilità di un suo approdo in Italia si spengono qui.

Karim Benzema (Real Madrid), double buteur en demi-finale retour de la Ligue des champions contre le Bayern Munich

Credit Foto Getty Images

l titolo del Corriere dello Sport sull’arrivo a Napoli di Di Maria e Benzema? Falsissimo! Mi meraviglio dell’esperienza di chi lavora in quel quotidiano. Si informassero: tra me e Ancelotti c’è un accordo per i giovani, io voglio i giovani! Ma poi che devo prendere due vecchi? Con tutto il rispetto per Di Maria e Benzema
Non l'avesse mai detto, Aurelio De Laurentiis. Parole, quelle pronunciate a 'Kiss Kiss Napoli', che gli si sono ritorte pesantemente contro. Perché, a distanza di poche ore da quella dichiarazione così in linea con il personaggio, non si è fatta attendere la risposta del "vecchio" Benzema, che sui social ha replicato duramente al presidente azzurro. Chiudendo, di fatto, le porte a un suo possibile trasferimento in Italia.
Un altro pazzo sulla lista! Li faccio impazzire tutti
Questo ha scritto Benzema in un'Instagram story, ancora visibile sul suo profilo, commentando la spietata dichiarazione di De Laurentiis. Parole che non hanno bisogno di troppi commenti. E che evidenziano in maniera chiarissima la realtà dei fatti: il Napoli non si è mai mosso concretamente per portare in Italia Benzema e l'attaccante del Real Madrid non ha parlato con esponenti del club azzurro. Medesimo discorso per Angel Di Maria, che comunque pare in uscita dal PSG. Dettaglio: sia il francese che l'argentino hanno 30 anni. Vecchi loro due?
picture

Karim Benzema - Angel Di Maria

Credit Foto Eurosport

Come nei migliori (?) botta e risposta, si attende ora la controreplica dello stesso De Laurentiis. Ma una cosa è certa: lo strappo a distanza è totale, non rimarginabile. E le speranze di chi avrebbe voluto vedere vestito d'azzurro l'ex Lione, considerato un'alternativa di lusso al sogno al complicatissimo ritorno di Edinson Cavani, muoiono ufficialmente questa sera.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità