Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Boateng "chiama" Balotelli al Sassuolo: e al Nizza potrebbe finire Moise Kean

Stefano Fonsato

Aggiornato 13/08/2018 alle 15:22 GMT+2

L'ipotesi di un eventuale passaggio di Super Mario in maglia neroverde è sempre più avvalorata dal ritiro del Parma dalla trattativa e da un rapporto di amicizia con Kevin Prince, risalente sin dai tempi del Milan. Raiola "consolorebbe", a quel punto, Vieira con il suo "erede universale", la giovane punta classe 2000 di proprietà della Juventus.

Balotelli in ritiro con l'Italia

Credit Foto Getty Images

Probabilmente anche attirato dall'idea di poter giocare nuovamente insieme a Kevin Prince Boateng (i due si erano già incrociati al Milan), Mario Balotelli potrebbe, in questi ultimi giorni di mercato, starebbe pensando di cedere alle lusinghe del Sassuolo. L'amicizia che lega "Boa" e "Balo", è testimoniata anche dal messaggio di auguri di compleanno che il centrocampista ex Eintracht Francoforte ha dedicato proprio ieri, su Twitter, al centravanti della nazionale italiana.

Kevin Prince chiama "Balo". E il Parma vira su Lapadula

Peraltro, per il club neroverde, la strada della trattativa sembra essersi fatta ulteriormente in discesa, da quando, in queste ultime ore, il Parma sembra essersi ritirato dalla trattativa virando su un altro ex Milan, l'attuale punta del Genoa Gianluca Lapadula. Sul fronte Nizza, mister Patrick Vieira si è detto rassegnato con Balotelli, il quale non vuole trovare alcun tipo di accordo con il club rivierasco, che ha fissato il prezzo del cartellino a quota 10 milioni. Il Marsiglia, nel frattempo, continua a pensarci.
picture

Mario Balotelli se plaint de chants racistes le visant auprès de l'arbitre Nicolas Rainville, le 10 février 2018 lors du match Dijon-Nice.

Credit Foto Getty Images

Kean girato al Nizza

Ad ogni buon conto, in caso di (probabilissima) cessione, il procuratore Mino Raiola farebbe partire un giro di attaccanti che porterebbe Moise Kean - altro suo assistito - a sostituire Super Mario al Nizza (che, tuttavia, segue anche Simone Zaza del Valencia). Una sorta di vero e proprio passaggio di consegne.
picture

Moise Kean - Italia-Norvegia - 2019 European Under 19 Championship 2018 - Imago pub only in ITAxGERxAUT

Credit Foto Imago

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità