Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

CR7 alla Juve? Matuidi è entusiasta, Ronaldo il Fenomeno è scettico: "Resterà al Real"

DaLaPresse.it

Aggiornato 04/07/2018 alle 15:58 GMT+2

I pareri sul possibile trasferimento del portoghese in bianconero: il francese felicissimo di poterlo avere come compagno, il brasiliano è meno possibilista su un possibile trasferimento a Torino.

Cristiano Ronaldo’s injury time penalty secured Real Madrid’s place in the semi-finals of the Champions League (EMPICS Sport)

Credit Foto PA Sport

Cristiano non avrebbe problemi a giocare in Serie A
Così l'ex attaccante dell'Inter e del Brasile, Ronaldo, ha parlato al Mundo Deportivo sulla possibilità che Cristiano Ronaldo lasci il Real Madrid per trasferirsi alla Juventus. "Non so se andrà alla Juventus, penso che alla fine resterà al Real Madrid, ma non ho parlato con lui e non lo so", ha detto il Fenomeno. In seguito Ronaldo, che conosce bene il campionato italiano, ha detto: "Cristiano non avrebbe problemi a giocare in Serie A. È vero che avrebbe avuto meno spazio rispetto a Liga o Premier, ma la sua qualità gli farebbe superare queste difficoltà senza problemi. Penso possa giocare dove vuole, non importa il club, farà bene".
picture

Cristiano Ronaldo (Portugal)

Credit Foto Imago

L'ok di Matuidi: "Fantastico per tutti"

Sarebbe fantastico per il club e per noi giocatori
Non nasconde l'entusiasmo per questo possibile trasferimento Blaise Matuidi, centrocampista della Juventus. "Cristiano Ronaldo alla Juventus? Siamo alla Coppa del Mondo e vivo la Coppa del Mondo. Sì, ne ho sentito parlare, ma per il momento è solo una voce", ha commentato dal ritiro della Francia ai Mondiali. "Voi ne sapete qualcosa in più? Non mentirò, sarebbe bello avere uno dei migliori giocatori al mondo alla Juve. Sarebbe fantastico per il club e per noi giocatori. Ma oggi sono con la Francia e abbiamo altre cose a cui pensare", ha concluso Matuidi.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità