Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Dopo CR7 anche Marcelo? Quell'indizio social che fa sognare la Juventus

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 11/07/2018 alle 20:58 GMT+2

L'esterno brasiliano del Real Madrid ha iniziato a seguire i bianconeri su Instagram mettendo anche un mi piace al post che ufficializza il trasferimento di Cristiano Ronaldo. I tifosi juventini sognano un altro colpo memorabile e vedono in Marcelo il sostituto ideale di Alex Sandro su cui da tempo ha messo gli occhi il Paris Saint Germain.

Ronaldo, Marcelo

Credit Foto Imago

L'estate 2018 della Juventus passerà alla storia come la più entusiasmante di sempre a livello di mercato. L'acquisto di Cristiano Ronaldo, battezzato ovunque come il colpo del secolo, ha mandato e sta mandando in estasi i tifosi bianconeri che non vedono l'ora di vedere CR7 scendere in campo con la maglia numero 7 a strisce bianconere. Eppure, questa estate rischia di essere ancora molto lunga e di regalare un altro colpo a sensazione.

Marcelo segue la Juventus...

Il nome che in queste ore ha ulteriormente riacceso la passione dei tifosi bianconeri è quello di Marcelo: l'esterno brasiliano, reduce dalla cocente delusione col Brasile ai Mondiali in Russia, ha messo un mi piace al profilo Instagram ufficiale della Juve, in particolare al post che ufficializzata il trasferimento di Ronaldo. Il like di Marcelo non è ovviamente passato inosservato e sono tantissimi i tifosi juventini che hanno iniziato a sognare a occhi aperti: "Vieni anche tu da noi", "Marcelo sarà il prossimo acquisto", alcuni dei commenti più ricorrenti.

Un’operazione difficile, ma sognare non costa nulla

Al di là dei sogni dei tifosi, però, l'operazione Marcelo appare molto complicata. L'esterno brasiliano, infatti ha un contratto con il Real Madrid fino al 2022 e non ha mai trattato una sua eventuale cessione con la dirigenza dei Blancos. Ma dopo il colpo del secolo in casa Juve sognare non costa davvero nulla e i tifosi si sono convinti che, in caso di partenza di Alex Sandro con destinazione Paris Saint Germain, Marcelo sarebbe il sostituto ideale. E come dargli torto?
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità