Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Edicola: Icardi-Inter, pronto il rinnovo fino al 2023. Pogba-Mourinho, è rottura totale

DaGioco Digitale

Aggiornato 27/09/2018 alle 09:23 GMT+2

Il capitano dell'Inter vicino al prolungamento del contratto con i nerazzurri fino al 2023 con ingaggio da 6 milioni a stagione. L'ultimo scontro in allenamento tra il centrocampista francese e lo Special One avrebbe provocato una frattura insanabile: e dal giocatore sarebbe arrivato una sorta di ultimatum. Suso sempre più al centro del progetto Milan.

inter icardi

Credit Foto Getty Images

Icardi-Inter, pronto il rinnovo fino al 2023

L'ottima prestazione contro la Fiorentina, con gol su rigore e assist per la rete del definitivo 2-1 D'Ambrosio, ha riportato in auge il tema del rinnovo di contratto di Mauro Icardi con l'Inter. Secondo il Corriere dello Sport per l'attaccante argentino sarebbe pronto un prolungamento di contratto fino al 2023.
  • La nostra opinione - Attualmente Mauro Icardi è legato da un contratto con l'Inter in scadenza nel 2021 e guadagna 4,9 milioni di euro a stagione più bonus. L'intenzione del club nerazzurro è quello di alzare la parte fissa dell'ingaggio portandola a 6 milioni. L'obiettivo di Wanda Nara è quello di salire a 8, ma la sensazione è che alla fine la fumata sarà bianca: in estate non sono arrivate offerte concrete da top club europei e la volontà di Maurito sembra essere quella di legarsi a lungo (se non a vita) ai nerazzurri.

Pogba-Mourinho, la convivenza ormai è impossibile

Inizio di stagione complicatissimo e nervi sempre più tesi in casa Manchester United. Secondo il The Sun, dopo lo screzio nell'ultimo allenamento, il rapporto tra Paul Pogba e José Mourinho è ormai ai minimi termini al punto che il tabloid inglese spara a tutta pagina un virgolettato del centrocampista francese: "O lui o io".
  • La nostra opinione - Che il rapporto tra i due si sia deteriorato non è certo una notizia fresca. Ma lo screzio nell'ultimo allenamento ha alzato il livello dello scontro portandolo su un piano diverso dal quale difficilmente si potrà tornare indietro: i rapporti tesi tra i due, infatti, non sono più semplici rumors ma sono diventati di dominio pubblico, sono stati portati alla luce del sole in pasto ai media. Una situazione molto complicata da ricomporre: per i due sembra davvero difficile ipotizzare un futuro insieme, anche a breve.

Milan: Leonardo lavora al rinnovo di Suso

Contro l'Empoli Suso centrerà il traguardo delle 100 presenze con la maglia del Milan e, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il dt rossonero Leonardo starebbe lavorando al rinnovo di contratto dell'esterno spagnolo.
  • La nostra opinione - Davvero curiosa la parabola recente di Suso, che in estate sembrava vicinissimo alla cessione e poco più di un mese dopo è tornato al centro del progetto del Milan. L'attuale accordo dello spagnolo è in scadenza nel 2022 ed è stato ritoccato l'ultima volta proprio un anno fa. Il giocatore ha ripetutamente lanciato messaggi piuttosto chiari alla dirigenza e il club rossonero sembra intenzionato a mettere il giocatore al centro del progetto tecnico. Se sarà un'operazione giusta lo dirà il tempo: Suso si sta confermando un uomo assist, ma per un attaccante esterno restare senza gol per più di 7 mesi è un dato che fa riflettere.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità