Edicola: il Milan apre alla cessione di Bonucci; Pjanic-Juve, occhio al cambio di procura...

La prima pagina della Gazzetta dello Sport parla chiaro: il Milan sta aspettando dal PSG solo l'offerta giusta. Sul Corriere dello Sport viene ormai dato per fatto l'affare Roma-Liverpool per Alisson, pronti i 75 milioni. Occhio infine al cambio di procura di Miralem Pjanic: o arriva il rinnovo con adeguamento contrattuale, oppure il bosniaco è pronto a lasciare la Juventus.

Bonucci - Milan-Inter - Serie A 2017/2018 - LaPresse

Credit Foto LaPresse

Bonucci, aria di saldi: il Milan è disposto a venderlo

Lanciato in prima pagina sulla Gazzetta dello Sport arriva una notizia di cui si chiacchiera da giorni: il Milan infatti è disposto a cedere Bonucci e il suo procuratore sta ormai trattando con il PSG.

Alisson, ormai pare fatta: destinazione Liverpool

Il Corriere dello Sport, in prima pagina, lo dà ormai come affare fatto: Alisson fa il percorso che nella scorsa estate fu di Momo Salah, ovvero da Roma a Liverpool. E dunque giallorossi pronti a incassare 75 milioni di euro che faranno del brasiliano il portiere più costoso nella storia del calcio. Monchi pronto a reinvestire su Areola.

Pjanic, il nuovo procuratore batte cassa alla Juve...

Non è ancora una notizia da edicola odierna poiché uscita in tarda serata, ma occhio alle indiscrezioni del collega Massimiliano Nerozzi sul Corriere della Sera edizione di Torino, sempre molto, molto ben informato sulle dinamiche di casa Juventus. Il cambio di agente di Pjanic (la cui procura è passata a Fali Ramadani) porta a battere cassa alla dirigenza juventina. L’agente punta al rinnovo contrattuale con adeguamento. Altrimenti aperte tante opzioni, la prima quella spagnola in casa Barcellona.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità