Edicola: Inter, se parte Miranda ecco Andersen. Milan-Paredes: si può fare subito

I nerazzurri hanno messo gli occhi sul 22enne difensore centrale danese della Sampdoria, valutato 25-30 milioni di euro dal club blucerchiato. Su Miranda c'è l'interesse del Siviglia che lo vorrebbe già a gennaio. Milan, grandi manovre a centrocampo: l'obiettivo numero uno è l'argentino dello Zenit San Pietroburgo. Attento Napoli: il PSG continua a sognare Allan.

Edicola - Andersen, Paredes

Credit Foto Eurosport

L'Inter fa ancora la spesa dalla Samp: nel mirino c'è Joachim Andersen

Secondo Tuttosport l'Inter sarebbe sulle tracce di Joachim Andersen, 22enne difensore centrale danese che si sta mettendo in luce con la maglia della Sampdoria che indossa dall'estate 2017. Il giocatore viene valutato 25-30 milioni dal club bluerchiato e il club nerazzurro spera di ripetere con lui la fortunata operazione che l'anno scorso aveva portato Skriniar a Milano. Nei piani dell'Inter, sempre secondo quanto specificato da Tuttosport, Andersen sarebbe il sostituto di Miranda: il centrale brasiliano, infatti, piace al Siviglia e potrebbe cambiare aria già a gennaio.

Milan: Paredes può arrivare subito, Ramsey in estate

Tuttosport mette in evidenza anche le manovre di mercato del Milan, in particolare a centrocampo dove l'infortunio di Biglia ha fatto scattare l'allarme. Il club rossonero starebbe stringendo i tempi per Leandro Paredes, 24enne argentino in rotta di collisione con lo Zenit San Pietroburgo. Il club russo chiede 30 milioni, ma sembrano esserci spiragli per abbassare le sue pretese. Più difficile nell'immediato la pista che porta ad Aaron Ramsey, il cui contratto con l'Arsenal scade nel 2019. Il centrocampista gallese ha un ingaggio di 5 milioni di euro e il suo approdo a Milano appare più probabile in estate.
La nostra opinione - Giocatore di indubbio valore dal punto di vista tattico per le sue qualità tattiche, Paredes sarebbe un ottimo sostituto di Biglia anche in ragione del fatto che, grazie alle sue esperienze con le maglia di Chievo, Roma ed Empoli, conosce il calcio italiano e non avrebbe particolari problemi di ambientamento. Desta qualche perplessità in più, invece, l'operazione Ramsey: il giocatore non si discute, da verificare però la sua adattabilità alla Serie A. Decisamente interessante, invece, l'aspetto economico: il gallese ha un ingaggio alto, ma il Milan risparmierebbe sul cartellino considerato che l'Arsenal lo libererebbe a parametro zero.
picture

Leandro Paredes con la maglia dello Zenit San Pietroburgo

Credit Foto Getty Images

Attento Napoli: il PSG continua a sognare Allan

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il doppio pareggio del Napoli contro il Paris Saint Germain in Champions ha aumentato i rimpianti del club parigino per il mancato acquisto di Allan, che ha impressionato sia al Parco dei Principi che al San Paolo. Secondo i media francesi, se avesse portato il centrocampista a Parigi in estate il PSG avrebbe vinto entrambe le sfide contro il Napoli.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità