Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Edicola: l'Inter insiste per Modric, Juve su Piatek e Tonali

DaGioco Digitale

Pubblicato 14/10/2018 alle 09:07 GMT+2

Secondo il 'Corriere dello Sport' i nerazzurri tornano con decisione sul regista croato sfruttando il momento difficile del Real Madrid. I bianconeri seguono l'attaccante del Genoa e il centrocampista del Brescia di Cellino mentre Sarri blocca Hazard al Chelsea.

Edicola Modric

Credit Foto Eurosport

Modric-Inter: ci siamo

Secondo quanto riporta 'Il Corriere dello Sport' in prima pagina, l’Inter non ha assolutamente abbandonato la pista che porta a Luka Modric e sarebbe pronta ad approfittare dell'attuale situazione del Real Madrid per tornare alla carica a gennaio o più probabilmente la prossima estate.
  • La nostra opinione: Modric non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2020 e se le cose al Real Madrid non dovessero cambiare, complice anche un feeling mai sbocciato col nuovo tecnico Lopetegui, l'Inter tornerebbe ad essere una piacevole tentazione. Da qui a una fumata bianca ce ne passa perché resta sempre un “dettaglio” non di poco conto: convincere Florentino Perez. I Blancos, però, dopo l’addio di CR7 e visto il futuro incerto di Benzema, potrebbero fare una controproposta chiedendo Mauro Icardi.

Juventus: nel mirino Piatek e Tonali

‘Tuttosport’ apre con il mercato della Juventus e sono due i nomi sul taccuino di Paratici: Piatek e Tonali. Il centravanti del Genoa ha già un costo proibitivo, ovvero di circa 40 milioni di euro, che potrebbe aumentare notevolmente in caso di maxi-asta. Preziosi non ha chiuso le porte a nessuno e potrebbe cedere il centravanti a gennaio o trattenerlo fino al termine della stagione. Per Tonali il Brescia del presidente Cellino chiede almeno 10 milioni di euro.
  • La nostra opinione: Piatek è la rivelazione di questa prima parte di stagione. Arrivato al Genoa per 5 milioni, si è subito ritagliato uno spazio importante e ha segnato almeno un gol in ogni partita a cui ha preso parte, comprese le amichevoli, la gara di Coppa Italia e la sfida con la Nazionale. Tonali è considerato l’erede di Pirlo: sul centrocampista classe 2000 ci sono numerosi club e questo potrebbe permettere al numero uno delle Rondinelle di alzare la posta in palio.

Sarri blocca Hazard

Sarri parla al ‘Corriere dello Sport’ e dice la sua su Hazard: "Resterà con noi, non mi aspettavo le belle parole che ha speso per me. Rimane anche David Luiz, un ragazzo dolcissimo e un professionista esemplare".
  • La nostra opinione: Sarri e Hazard si fanno i complimenti a vicenda e a quanto pare il belga non ha troppa voglia di cambiare aria, almeno per il momento. Il Real Madrid tornerà a essere una suggestione, ma prima c’è una stagione tutta da vivere da leader dei Blues.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità