Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Edicola: Pogba già pronto a gennaio per la Juve; il PSG al bivio, cessione per Neymar o Mbappé

DaGioco Digitale

Pubblicato 09/12/2018 alle 10:23 GMT+1

La rottura tra il Polpo e JKosé Mourinho ormai è totale e i bianconeri potrebbero inserirsi subito tra i due litiganti. Intanto anche Darmian sogna di tornare in Italia, mentre i problemi di fair play finanziario per il PSG potrebbero rimettere sul mercato un gioiello di lusso.

Paul Pogba edicola

Credit Foto Eurosport

Pogba potrebbe essere il colpo bianconero di gennaio

Secondo Tuttosport, il dado è tratto e l'affondo della Juventus per avere Paul Pogba già a gennaio è pronto. Il fatto che il Polpo non vada più d'accordo con José Mourinho ormai è evidente e la terza panchina consecutiva sarebbe un chiaro segnale di addio prematuro.
  • La nostra opinione: gli juventini sognano da sempre questo ritorno e la cessione a gennaio da parte del Manchester United potrebbe essere effettivamente la soluzione per far contenti tutti: allenatore che ha un giocatore di cui evidentemente non sa che farsene, giocatore stesso che potrebbe ritrovare serenità, società che monetizzerebbe e acquirente che così realizzerebbe un desiderio. Cifre alla mano, staremo a vedere come si evolverà la situazione nei prossimi giorni.

Darmian si propone per tornare: "L'Italia mi manca"

In un'intervista alla Gazzetta Sportiva, Matteo Darmian non nasconde la sua nostalgia per la Nazionale e per l'Italia in sé:
Mi manca l'Italia? Eh… (sospira, ndr), devo dire di sì. So di essere in uno dei migliori club al mondo e ne sono orgoglioso, però ora l’Italia mi manca. Amo il mio Paese.
  • La nostra opinione: Se un giocatore esprime il proprio desiderio di tornare a casa, le società interessate dovrebbero approfittarne al volo. Darmian ha già dimostrato in passato di meritare la Nazionale nello specifico e in generale una possibilità. Nulla gli vieta di avere una brillante carriera in Inghilterra, ma squadre come per esempio l'Inter potrebbero valutare bene le sue parole.

Il PSG pronto a sacrificare uno tra Mbappé e Neymar per il fair play finanziario

Secondo il Corriere dello Sport, quello riportato da L'Equipe per il Paris Saint-Germain è uno scenario preoccupante: il club, per rientrare nei parametri dei fair play finanziario ed evitare nuovi guai, potrebbe dover rinunciare a uno dei suoi due costosi gioielli: Neymar o Mbappé.
  • La nostra opinione: benhcé questo sia un guaio per il club, che si indebolirebbe inevitabilmente e presumibilmente sarebbe costretto a vendere sottocosto, visto che pochi altri club al mondo hanno la possibilità economica di spendere tutti quei milioni di euro per un uomo solo, la realtà dei fatti è che entrambi fanno gola a chiunque. ricordiamoci però che O'Ney a Parigi non è mai stato bene, che non ha mai fatto mistero di voler andare via e che spesso il Real Madrid ha mostrato il suo interesse. Che sia la volta buona?
picture

L'Atlanta del Tata Martino vince la MLS Cup: Portland ko 2-0 con Josef Martinez decisivo

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità