Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ibrahimovic, lancia messaggi al Milan: "Mi interessa tornare. Lì mi hanno fatto tornare il sorriso"

Stefano Dolci

Pubblicato 23/11/2018 alle 17:57 GMT+1

Zlatan Ibrahimovic parlando a Vanity Fair, ha ribadito come le voci su un possibile ritorno in rossonero a gennaio siano vere ed esistenti anche se ha preferito non sbilanciarsi: "C’è interesse. Però starei bene anche un altro anno qui a Los Angeles. Non dico no ma neanche sì, vedremo...".

Zlatan Ibrahimovic bei Milan

Credit Foto Getty Images

L’interesse c’è. Però starei bene anche un altro anno qui a Los Angeles. Insomma, non dico no ma neanche sì, vedremo... Che il Milan mi piaccia non è un segreto. Mi hanno trattato bene, arrivavo dalla tristezza di Barcellona e mi hanno restituito il sorriso. Volevo sdebitarmi.
Zlatan Ibrahimovic ha voglia di Milan e, pur non sbilanciandosi, non fa nulla per nascondere la volontà di tornare in Italia. Parlando a Vanity Fair il gigante svedese, che nei giorni scorsi aveva spiegato quanto fosse stato importante il periodo alla Juventus nella sua crescita come fuoriclasse e campione, ha evidenziato quanto anche il periodo a Milano sia stato utile per ripartire dopo la deludente esperienza al Barcellona
Abbiamo vinto lo scudetto, sono diventato capocannoniere, ho giocato in un ottimo club e con un’atmosfera fantastica. E c’era ancora la vecchia guardia, giocatori incredibili con cui ho avuto la fortuna di giocare e vincere. Ho passato due anni molto belli, non sarei voluto andarmene ma poi sono finito al Paris Saint Germain.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità