Il Liverpool offre 70 milioni per Alisson, ma la Roma prende tempo

I Reds sono a un passo dal portiere brasiliano, ma i giallorossi ritengono l'offerta ancora insufficiente: vogliono 75 milioni di euro bonus compresi. Atteso anche un rilancio del Chelsea che potrebbe dare vita a una vera e propria asta. Se Alisson dovesse partire, il candidato numero uno per sostituirlo è Areola del Paris Saint Germain, in passato accostato anche al Napoli.

Alisson - Roma-Liverpool - Champions League 2017/2018 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Il Liverpool fa sul serio per Alisson e offre 70 milioni di euro alla Roma per il 25enne portiere brasiliano, reduce da un’ottima stagione e da un Mondiale piuttosto deludente culminato con l’eliminazione della Nazionale verdeoro ai quarti di finale per mano del Belgio.
picture

Alisson, De Rossi - Roma-Barcellona - Champions League 2017/2018 - LaPresse

Credit Foto LaPresse

La Roma chiede uno sforzo ulteriore ai Reds

Secondo quanto riferito da Sky, i Reds di Jurgen Klopp sarebbero ormai a un passo dall’accordo definitivo per raggiungere il quale, tuttavia, manca ancora un tassello non trascurabile. La Roma, infatti, non sembra intenzionata a recedere dalla propria posizione: per lasciare andare Alisson chiede non meno di 75 milioni di euro bonus compresi. Per il momento, quindi, i giallorossi temporeggiano in attesa che il Liverpool faccia uno sforzo ulteriore. Sullo sfondo c’è la posizione del Chelsea che, in extremis, potrebbe formulare un’offerta al rialzo per Alisson scatenando in questo modo una vera e propria asta.
picture

Jurgen Klopp - Liverpool press conference 2018 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Per sostituire Alisson si pensa ad Areola

Se Alisson, come sembra, dovesse davvero lasciare l’Italia per trasferirsi in Premier League, i giallorossi avrebbero già individuato il sostituto: si tratterebbe di Alphonse Areola, 25enne estremo difensore del Paris Saint Germain il cui contratto è in scadenza a giugno 2019. Nelle scorse settimane il nome di Areola era stato accostato anche al Napoli.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ