Le 5 trattative che vi siete persi oggi (05/08)

Reina vuole solo il Milan, Favilli passa al Genoa con la Juve che mantiene una clausola di recompra. La Roma rifiuta tutte le offerte per Zaniolo, mentre il Cagliari ci prova con la Fiorentina per Carlos Sanchez e Saponara. Fatta per l'approdo di Silvestre all'Empoli.

Andrea Favilli - International Champions Cup 2018 - Juventus-Bayern Monaco - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Reina vuole restare al Milan

Dopo la vittoria contro il Barça in International Champions Cup, Reina ha confermato di voler restare in rossonero nonostante i rumor che lo vedrebbero al Chlesea con Sarri.

Favilli quasi del Genoa: la Juventus ha però il diritto di recompra

Secondo la Gazzetta dello Sport, è tutto pronto per l’ufficialità del passaggio di Favilli al Genoa. I rossoblu pagheranno 5 milioni per il prestito, più 7 a fine stagione per il riscatto oblligatorio anche se ai bianconeri resterà la clausola di recompra per i prossimi due anni: 16 milioni per il 2019 e 24 milioni per il 2020.
picture

Andrea Favilli

Credit Foto Imago

La Roma vuole trattenere Zaniolo

Dopo l’ottimo Europeo Under 19, piovono richieste per Zaniolo. La Roma, però, le ha rifiutate tutte, considerando il giocatore importante nell’economia della stagione. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, l’ex Inter è stato rassicurato dal club: la Roma vuole puntare su Zaniolo.
picture

Nicolò Zaniolo festeggia il gol realizzato nella semifinale del campionato Primavera tra Inter e Juventus, 2017-18 (inter.it)

Credit Foto From Official Website

Fiorentina, Saponara verso l’addio: c’è il Cagliari

Una stagione di alti e bassi, e ora potrebbe esserci l’addio. Saponara è ormai nella spirale che porta al Cagliari, club che sta lavorando anche per acquistare Carlos Sanchez dalla stessa Fiorentina secondo quanto riportato da Calciomercato.com. L’ex Empoli arriverà in prestito con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni.
picture

Riccardo Saponara - Empoli-Crotone - Serie A 2016/2017 - LaPresse

Credit Foto Eurosport

Empoli, Silvestre è il nuovo pilastro della difesa

Secondo Sky Sport, è Matias Silvestre il nuovo rinforzo per la difesa dell’Empoli di Andreazzoli. Battuta la concorrenza del Bologna, l’argentino firmerà un contratto di un anno con opzione per il secondo.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità