Eurosport
Le 5 trattative che vi siete persi oggi (07/08)
Di
Pubblicato 07/08/2018 alle 22:57 GMT+2
Tris di acquisti per il Parma, che ufficializza gli arrivi dall'Inter di Biabiany, Dimarco e Bastoni. Lo Sporting ci prova per Sturaro: no della Juve. Cagliari e Bologna ci provano per il milanista Zapata. All'estero, l'ex nerazzurro Sainsbury va al PSV mentre il Siviglia fa sul serio per Batshuayi.
Eurosport
Credit Foto Eurosport
Tris di acquisti per il Parma: Biabiany, Dimarco e Bastoni
Tre operazioni definite da tempo, tre affari che finalmente arrivano alla conclusione. Jonathan Biabiany, Federico Dimarco e Alessandro Bastoni lasciano l'Inter e approdano in simultanea al Parma. L'esterno francese a titolo definitivo, il terzino sinistro in prestito con diritto di riscatto e controriscatto, infine il difensore centrale in prestito secco. Ai tre si aggiunge il ritorno di Francisco Sierralta, prestato dall'Udinese.
Offerta dello Sporting per Sturaro: no della Juve
Lo Sporting si è mosso concretamente per provare a portare a Lisbona Stefano Sturaro. La Juventus ha però rispedito al mittente una prima offerta dei portoghesi. L'ex centrocampista del Genoa piace anche agli stessi liguri e alla Fiorentina.
Tutti su Zapata: ci provano Cagliari e Bologna
Cristian Zapata potrebbe lasciare il Milan prima della fine del mercato. Sul difensore colombiano c'è il pressing di Cagliari e Bologna, che vorrebbero convincerlo con la garanzia di una maglia da titolare.
Chi si rivede: Sainsbury al PSV
Ricordate Trent Sainsbury? Sì, l'ex interista. Mezza stagione da comparsa a Milano nel 2016/17 e una sola presenza, all'ultima giornata di campionato contro l'Udinese. Ebbene, il PSV ha annunciato l'arrivo dal Jiangsu del difensore australiano, reduce da un'avventura in Svizzera con il Grasshoppers. Contratto di tre anni.
Batshuayi verso il Siviglia
Tornato a Londra dal prestito al Borussia Dortmund ma chiuso da Morata e Giroud, Michy Batshuayi è in procinto di lasciare il Chelsea e di accasarsi al Siviglia. Gli andalusi sono intenzionati a chiudere per un prestito annuale, assicurandosi così il centravanti belga.
Stefano SILVESTRI
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità