Le 5 trattative che vi siete persi oggi (15/01)

Il Manchester United entra in corsa per Ünder, valutato 50 milioni dalla Roma. In scadenza di contratto a giugno, Zapata può rinnovare con il Milan. Il Parma ufficializza Kucka, mentre Durmisi saluta la Lazio. Babel torna in Premier League: è del Fulham.

Cengiz Under, Roma, Serie A 2018-19

Credit Foto LaPresse

Il Manchester United va su Ünder

Secondo espn.com, il Manchester United si è inserito nella corsa a Cengiz Ünder. I Red Devils dovrebbero battere la concorrenza di Arsenal, Tottenham e Bayern. In ogni caso il gioiello turco non dovrebbe lasciare a gennaio la Roma, che per cederlo chiede almeno 50 milioni di euro.
picture

Under con la maglia della Roma

Credit Foto Getty Images

Cordoba a Casa Milan: Zapata può rinnovare

In scadenza di contratto il prossimo 30 giugno con il Milan, Cristian Zapata potrebbe proseguire la propria esperienza in rossonero, che ormai dura dal 2012. Il suo agente, l'ex centrale dell'Inter Ivan Ramiro Cordoba, si è recato oggi a Casa Milan per discutere proprio del rinnovo del colombiano.
picture

Cristian Zapata Inter Milan 2017

Credit Foto Eurosport

C'è l'ufficialità: Kucka è del Parma

Arrivato in Italia ieri, Juraj Kucka è stato ufficialmente annunciato dal Parma come nuovo rinforzo gialloblù. "Il centrocampista - recita il comunicato - che in carriera ha vestito tra le altre le maglie di Sparta Praga, Genoa e Milan, dopo aver sostenuto le visite mediche ha firmato un contratto con scadenza 30.06.2022".

Dalla Spagna: Durmisi va al Celta Vigo

Secondo 'As', Lazio e Celta hanno raggiunto un accordo per il trasferimento a Vigo di Riza Durmisi. Operazione in prestito con diritto di riscatto. L'esterno danese, se l'affare sarà confermato, lascerà così i biancocelesti dopo appena sei mesi dal suo arrivo dal Betis.

Babel torna in Premier League: ha firmato con il Fulham

Il Fulham ha annunciato ufficialmente l'arrivo dal Besiktas di Ryan Babel. Il trentaduenne ex attaccante del Liverpool, che sarebbe andato in scadenza di contratto con i turchi il 30 giugno, ha firmato un contratto valido fino alla fine della stagione.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità