Le 5 trattative che vi siete persi oggi (22/07)

Continua il restyling della Juventus che ora valuta la possibilità di acquistare David Luiz dal Chelsea, nell'ambito della trattativa per la cessione di Rugani. Ultimatum di Badelj al Milan, mentre la Roma ha deciso di optare su Olsen come dopo Alisson. All'estero, Piccini va al Valencia e lo United valuta 100 milioni Martial.

Robin Olsen, Svezia, Mondiali 2018, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Rugani al Chelsea e David Luiz alla Juventus?

Secondo il Sunday Express, l’approdo di Rugani al Chelsea è ormai vicinissimo: 95.000 sterline alla settimana per l’ex Empoli e 45 milioni alla Juventus. In cambio, però, i bianconeri potrebbero puntare a David Luiz, che secondo il Daily News non figura nel progetto tecnico del neo allenatore Maurizio Sarri.

Mercato Milan fermo, Badelj chiamato dal Newcastle

Badelj è ancora in attesa di nuove dal Milan, ma nelle ultime ore - dopo l’addio a Fassone e Mirabelli - il mercato dei rossoneri si è bloccato. Il centrocampista croato non vuole aspettare ulteriormente e secondo il Daily Mirror, l’ex Fiorentina sta per chiudere con il Newcastle United di Benitez.
picture

Ljajic, Badelj - Fiorentina-Torino - Serie A 2017/2018 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

La Roma ha deciso: Olsen è il nuovo portiere, ma Cech…

Secondo tuttomercatoweb, la Roma ha trovato l’accordo con il FC Copenhagen per l’acquisto di Robin Olsen nonostante un inserimento dell’ultima ora del Barcellona per il portiere svedese. Secondo il Sun, però, i giallorossi stanno seguendo con interesse anche la pista Cech. Il ceco è in uscita dall’Arsenal che ha già acquistato Leno e punta anche a Sommer.
picture

Olsen contro Immobile in Italia-Svezia

Credit Foto Getty Images

Chelsea e Bayern su Martial: il Manchester United chiede 100 milioni

Mourinho lo ha detto, Martial può partire. Il francese fa gola a tanti club e Chelsea e Bayern Monaco hanno già fatto sapere il proprio interessamento. I Red Devils sono disposti a trattare, ma non vogliono cedere il classe ‘95 per meno di 100 milioni, come riportato dal Times.

Un terzino italiano per il Valencia: l’ex Fiorentina Piccini

L’esodo dallo Sporting continua. L’ultimo a lasciare il club portoghese è il terzino italiano Cristiano Piccini che si accasa al Valencia per 10 milioni. Per l’ex Viola è un ritorno nella Liga: aveva vestito la maglia del Betis dal 2014 al 2017.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità