Le 5 trattative che vi siete persi oggi (27/07)

Il Manchester United non molla Perisic, primo obiettivo se parte Martial. La Lazio può riportare in Italia Höwedes, idee Samassekou e Bakayoko per il Milan, mentre il fratello di El Shaarawy giura sulla permanenza a Roma del Faraone. All'estero, Klaassen lascia l'Everton per il Werder.

Esultanza Ivan Perisic, Inter-Juventus, LaPresse

Credit Foto LaPresse

Il Manchester United non molla Perisic

Secondo il 'Daily Mail', il Manchester United continua a tenere d'occhio l'interista Ivan Perisic. Il croato, reduce dal secondo posto ai Mondiali con la propria nazionale, è l'obiettivo numero uno di Mourinho in caso di addio di Martial.
picture

Perisic con l'Inter

Credit Foto Getty Images

Höwedes torna in Italia? C'è la Lazio

Secondo il quotidiano turco 'Fanatik', c'è anche la Lazio su Benedikt Höwedes, che la Juventus ha deciso di riscattare dallo Schalke 04 dopo una sola stagione in bianconero. Sul difensore tedesco, che potrebbe nuovamente lasciare la Bundesliga, c'è anche il Galatasaray.
picture

Howedes con la Juventus

Credit Foto Getty Images

Milan su Samassekou e Bakayoko

Mentre il Milan continua a lavorare con la Juventus al possibile scambio Bonucci-Caldara, 'Sky' rivela due nomi seguiti dai rossoneri: Diadie Samassekou e Tiemoué Bakayoko, centrocampisti rispettivamente di Salisburgo e Chelsea. Leonardo è alla ricerca di un interprete del ruolo da regalare a Gattuso.
picture

Bakayoko al Chelsea

Credit Foto PA Sport

Il fratello di El Shaarawy: "Rimane alla Roma"

Accostato alla Fiorentina e al Torino, Stephan El Shaarawy rimarrà alla Roma. Parola del fratello-agente Manuel, che al sito di Gianluca Di Marzio è perentorio: "Lui a Roma è felice e sta bene. È concentrato sull’inizio di campionato e non pensa ad altro che alla prossima stagione in giallorosso. Posso affermare che resterà alla Roma".
picture

El Shaarawy acrobatico con la Roma

Credit Foto Getty Images

Klaassen riparte dal Werder

Davy Klaassen emigra in Bundesliga. L'ex capitano dell'Ajax, in passato cercato insistentemente dal Napoli e reduce da un'anonima stagione all'Everton, è un nuovo giocatore del Werder Brema. Trasferimento a titolo definitivo e 15 milioni di euro nelle casse dei Toffees.
Stefano SILVESTRI
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità