Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto
Pubblicità
Ad
Live
Aggiornamenti Live

Amici di Eurosport, benvenuti da Stefano Fonsato all'ultima, appassionantissima giornata di calciomercato LIVE per questa sessione invernale. Staremo insieme sino alle 24. E la CHAT arriva, quest'oggi, già alle 12! Via, si parte!

Stefano Fonsato
Da
Stefano Fonsato
Aggiornato 31/01/2019 alle 23:37 GMT+1
21:04
UFFICIALE: TIELEMANS AL LEICESTER - Il Leicester ha ufficializzato l'arrivo dal Monaco di Youri Tielemans, in prestito fino a fine stagione. Adrien Silva compie invece il percorso contrario.
-
20:25
UFFICIALE: JANKOVIC ALLA SPAL - La SPAL chiude il mercato prendendo il 23enne Marko Jankovic: l'esterno serbo arriva a titolo definitivo dal Partizan.
20:24
UFFICIALE: ZAJC AL FENERBAHCE - Miha Zajc lascia l'Empoli e va a giocare in Turchia: è ufficialmente un nuovo giocatore del Fenerbahçe, che l'ha acquistato a titolo definitivo.
-
20:00
Live comment icon
Finisce qui il mercato invernale di Serie A!
19:59
Live comment icon
LE ULTIME UFFICIALITÀ DAL SITO DELLA LEGA - Cyril Thereau passa dalla Fiorentina al Cagliari; Emanuele Calaiò scende nuovamente in B per vestire la maglia della Salernitana; il giovane Raoul Bellanova a giugno lascerà il Milan per approdare al Bordeaux; l'Empoli prende Dimitri Oberlin dal Basilea; Lucas Piazon è ufficialmente del Chievo.

Credit Foto Getty Images

19:52
Live comment icon
UFFICIALE: SANDRO ALL'UDINESE - Sandro lascia il Genoa dopo sei mesi e diventa un nuovo giocatore dell'Udinese: il brasiliano arriva in Friuli con la formula del prestito.
-
19:43
Live comment icon
UFFICIALE: SCHIAPPACASSE AL PARMA - Nicolas Schiappacasse è un nuovo giocatore del Parma. Il talento uruguaiano lascia l'Atletico Madrid e approda in Emilia in prestito per un anno e mezzo. Lo si apprende dal sito della Lega di Serie A.
Tabellone di mercato: tutti gli acquisti e le cessioni di gennaio 2019
19:38
Live comment icon
UFFICIALE: CACCIATORE-CAGLIARI, SAU-SAMPDORIA, ANDREOLLI-CHIEVO - Cagliari attivissimo: i sardi hanno acquistato Fabrizio Cacciatore in prestito con obbligo di riscatto dal Chievo, a cui va Marco Andreolli a titolo definitivo. Marco Sau approda invece in prestito alla Sampdoria.
19:20
Live comment icon
UFFICIALE: REGINI ALLA SPAL - Il comunicato del club ferrarese: "S.P.A.L. srl comunica di aver acquisito dalla U.C. Sampdoria a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2019 con opzione in favore del club biancazzurro, le prestazioni sportive del difensore Vasco Regini".

Credit Foto LaPresse

19:07
UFFICIALE: DELL'ORCO ALL'EMPOLI - Altro acquisto dello scatenato Empoli: dal Sassuolo arriva Cristian Dell'Orco, preso dai toscani in prestito con diritto di riscatto.
-
19:02
Live comment icon
UFFICIALE: LUCA PELLEGRINI AL CAGLIARI - Il comunicato della Roma: "L’AS Roma rende noto di avere sottoscritto, con il Cagliari Calcio, il contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2019, dei diritti alle prestazioni sportive di Luca Pellegrini".
-
19:00
Live comment icon
UFFICIALE: LEVERBE AL CAGLIARI - Il comunicato del club sardo: "Il Cagliari Calcio annuncia l’acquisto dall’U.C. Sampdoria del calciatore Maxime Leverbe: il giovane difensore arriva in rossoblù con la formula del prestito sino al 30 giugno 2019".
-