Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

"Marcelo andrà alla Juventus": a rivelarlo è l'agente di Tagliafico

Davide Bighiani

Aggiornato 26/02/2019 alle 12:54 GMT+1

L'indiscrezione di calciomercato arriva dall'agente del giocatore che con tutta probabilità sarà il sostituto del brasiliano al Real Madrid. Ecco le sue parole a Radio Rivadavia.

Marcelo (Real Madrid)

Credit Foto Getty Images

A volte le notizie di calciomercato arrivano per interposta persona: è quello che è successo sulla news che riguarda Marcelo, terzino sinistro del Real Madrid ormai ai margini della squadra Merengue. Tutto perché il diretto interessato avrebbe già una nuova squadra, la Juventus. E' questo che emerge dalle dichiarazioni di Ricardo Schlieper, agente del giocatore che andrà a sostituire lo stesso Marcelo al Real Madrid, Nicolás Tagliafico, 26enne attualmente in forze all'Ajax. Ecco le sue rivelazioni ai microfoni di Radio Rivadavia.
Si dice che il suo nome (di Tagliafico, ndr) sia presente nella lista del Real Madrid perché Marcelo andrà alla Juventus, ma ancora nessuno mi ha chiamato anche se ci sono stati dei sondaggi di altre squadre. Gli restano due anni di contratto, lui non ha clausola rescissoria ma l’Ajax ha fissato un prezzo minimo per i top club europei. Quali squadre? Quello che posso dire è che fra queste c’è una big spagnola. Detto questo, credo sia il momento giusto per Tagliafico di fare il salto di qualità
Da "bufala" a realtà? La verità arriverà solo tra qualche mese, ma le probabilità di vedere Marcelo con un'altra camiseta a questo punto si moltiplicano.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità