Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Niente Arsenal per Perisic: i Gunners prendono in prestito Denis Suarez dal Barcellona

Stefano Fonsato

Aggiornato 31/01/2019 alle 16:21 GMT+1

L'annuncio era nell'aria da tempo, ora l'ufficialità. La trattativa tra il croato dell'Inter e il croato dell'Inter si era arenata dopo la richiesta di 45 milioni "cash" da parte dell'ad nerazzurro Marotta.

Denis Suárez

Credit Foto Getty Images

Il Barcellona ha ceduto ufficialmente in prestito all'Arsenal l'esterno offensivo classe 1994 Denis Suarez, che - dopo aver prolungato il proprio contratto coi blaugrana fino al 30 giugno 2021 - giocherà all'Emirates fino alla fine della stagione. Si chiudono quindi le porte della squadra di Emery per Ivan Perisic dell'Inter. L'annuncio era nell'aria da tempo, ora l'ufficialità. La trattativa tra il croato dell'Inter e la dirigenza dei Gunners si era arenata dopo la richiesta di 45 milioni "cash" da parte dell'ad nerazzurro Marotta.
Un'operazione che, così dipanatasi, chiarisce definitivamente le parole di Luciano Spalletti pronunciate alla vigilia del match di Coppa Italia Inter-Lazio:
Ivan ha detto una cosa che gli sembrava giusta in quel momento, forse è stato tratto un po’ in inganno. Forse sono venute fuori cose importanti che l’hanno costretto alla tentazione. Ma già oggi era diverso da ieri, adesso deve passare queste due notti tranquillo e tutto tornerà come prima.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità