Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Montolivo saluta i tifosi del Milan: "Grazie da un Capitano ferito"

DaLaPresse.it

Aggiornato 06/06/2019 alle 17:01 GMT+2

Riccardo Montolivo rompe il silenzio. Il capitano - "ferito" come si autodefinisce - del Milan, saluta sulle sue pagine social i tifosi dopo una stagione ai margini della rosa: "Non ho mai fiatato per discure le scelte tecniche che mi hanno riguardato, ma ora urlo per ringraziare i sostenitori rossoneri. Le ferite si cicatrizzano, l’amore per la maglia rimane per sempre".

Riccardo Montolivo - Milan-Ludogorets Razgrad - Europa League 2018/2019 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Riccardo Montolivo rompe il silenzio. Il capitano - "ferito" come si autodefinisce - del Milan, saluta i tifosi rossoneri dopo una stagione ai margini della rosa dopo gli attriti, mai del tutto chiariti, con l'ormai ex tecnico Gennaro Gattuso. Il centrocampista, sulle sue pagine social, ha usato testuali parole per spiegare il suo stato d'animo, senza peraltro specificare dove e come proseguirà la sua carriera professionale:
7 stagioni con questa gloriosa maglia, 4 anni con la fascia di Capitano al braccio, poi... mi hanno tolto la fascia e non ho fiatato. Non ho potuto fare 1 solo minuto in campo e non ho fiatato. Non ho avuto la possibilità di salutarvi nel mio stadio e non ho fiatato. Tutto questo fiato risparmiato lo uso per urlare grazie tifosi rossoneri, grazie da un Capitano e un uomo ferito, ma che continuerà ad andare a testa alta, consapevole di aver fatto sempre ed in ogni ambito il proprio dovere da professionista. Le ferite si cicatrizzano, l’amore per la maglia rimane per sempre... Forza Milan.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità