Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Si avvicina l'esordio di De Rossi col Boca Juniors: sarà in campo il 14 agosto

DaLaPresse.it

Pubblicato 29/07/2019 alle 14:32 GMT+2

L'ex capitano della Roma dovrebbe esordire con la maglia degli "Xeneizes" nella sfida contro l'Almagro, valida per i sedicesimi di finale della Coppa d'Argentina. A dirlo è Gustavo Alfaro, tecnico della formazione gialloblu.

Daniele De Rossi, Boca Juniors

Credit Foto Getty Images

Vogliamo mandarlo in campo contro l'Almagro
Il tecnico del Boca Juniors Gustavo Alfaro ha fissato nel 14 agosto la data dal possibile debutto di Daniele De Rossi con la maglia degli Xeneizes. "Lo stiamo valutando, è un periodo di test ma ha una buona predisposizione - ha aggiunto in conferenza stampa - Vedremo come starà dal punto di vista fisico". Il Boca scenderà in campo il 14 agosto contro l'Almagro nella gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa d'Argentina.
In attesa dell'esordio l'ex capitano della Roma ha assistito dalla tribuna al debutto degli Xeneizes nella Superliga contro l'Huracan. Pareggio a reti inviolate alla 'Bombonera' per la squadra in cui gioca, tra gli altri, anche l'ex juventino Carlos Tevez. Secondo quanto scrive 'Olé', De Rossi ha assistito dal tunnel al finale della gara. Oggi, alle 12 ora locale (le 17 in Italia), è prevista la conferenza stampa di presentazione di De Rossi.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità