Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Inter: il Rennes vuole Godin

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 05/09/2020 alle 17:40 GMT+2

In Francia sono sicuri: il club transalpino ha già avviato i primi contatti sia con i nerazzurri che con il difensore uruguaiano.

Diego Godin of FC Internazionale applauds their fans at the end of the Serie A match between FC Internazionale and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on January 26, 2020 in Milan, Italy.

Credit Foto Getty Images

Diego Godin è nel mirino del Rennes. Ne sono sicuri i media francesi, e in particolare Le10Sport, secondo cui il difensore uruguaiano sarebbe il primo obiettivo di mercato della formazione transalpina, intenzionata a rimanere ai vertici della Ligue 1 dopo il terzo posto della scosa stagione e la qualificazione alla fase a gironi di Champions League. Il Rennes si sarebbe già mosso in maniera concreta avviando i primi contatti sia con l'Inter, sia con il 34enne difensore centrale uruguaiano il cui contratto con i nerazzurri scade nel 2022.

Il nodo ingaggio

Ma l'ostacolo principale di questa trattativa non è rappresentata dal contratto di Godin, anche perché il giocatore non è considerato incedibile da Antonio Conte, quanto dal suo ingaggio: all'Inter, infatti, l'uruguaiano guadagna 4,5 milioni di euro all'anno più bonus, una somma fuori portata per le casse del Rennes.
picture

Antonio Conte, gli sfoghi e poi l'addio: dall'Arezzo all'Inter tra ristoranti, carri e gufi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità