Calciomercato, le trattative del 14 settembre

Cavani si è proposto al Barcellona come erede di Suarez. La Roma pensa a Mandzukic, Choupo-Moting offerto alla Juventus. Murru verso il Torino. Visite mediche con il Genoa per Badelj.

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Cavani si è offerto al Barcellona

Colpo di scena: secondo il quotidiano catalano 'Sport', durante la scorsa settimana Edinson Cavani si è proposto per due volte al Barcellona. Il Matador, ancora senza squadra dopo aver lasciato il PSG per fine contratto, spera di essere l'erede di Suarez nel caso il connazionale cambi squadra.

La Roma pensa a Mandzukic

Il nome di Mario Mandzukic torna a essere accostato alla Serie A: Questa volta alla Roma, che, secondo il 'Corriere della Sera', sta pensando all'ex attaccante della Juventus per rinforzare il reparto offensivo. Il croato guadagnava sei milioni netti in Qatar, ma si accontenterebbe della metà.

Choupo-Moting offerto alla Juventus

La Juventus continua il casting per trovare il suo nuovo centravanti dopo l'addio di Gonzalo Higuain. Le prime scelte rimangono Suarez e Dzeko, con le alternative Giroud, Cavani e Morata. Secondo 'Tuttosport', inoltre, è stato offerto anche Eric Choupo-Moting, ancora svincolato dopo la fine del proprio contratto col PSG.

Murru vicino al Torino

Secondo 'Sky', Nicola Murru sta per lasciare la Sampdoria per passare al Torino, dove ritroverebbe Marco Giampaolo che già lo aveva allenato a Genova. Operazione vicina alla conclusione sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Genoa, visite mediche per Badelj

Milan Badelj riparte dal Genoa. Tutto fatto con la Lazio: tempo di visite mediche per il centrocampista croato, che nell'ultima annata ha giocato in prestito alla Fiorentina e ora si prepara a mettersi a disposizione di Maran.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità